I conti della Belva 4 (estate 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,180
Ma al datore si. Quindi se hai due datori potenziali, uno inglese che ti offre 6 lordi (3,6 netti) e uno italiano che ti offre 5 lordi (2,8 netti senza agevolazione, 3,9 netti con l’agevolazione) vieni in Italia e prendi la residenza.

Nel basket spesso i giocatori stanno solo qualche mese o un anno, mentre per poter avere l’agevolazione devi starcene 2. Forse é per quello

Nel basket parlo degli stranieri che l'anno scorso hanno firmato un contratto biennale. Solo il 15% ha portato la residenza in italia. Lo so che al datore di lavoro cambia, ma il ragiomameto é l'opposto...voglio 4 netti x venire li a giocare...il giocatore va dove glieli danno non si preoccupa certo di quanto é il lordo...sarà nel caso il datore a dirgli guarda se porti la residenza in italia x 2 anni ti do 4.3 netti...ma poi cosa succede se dopo un anno il giocatore viene venduto? Poi ci sono certi stati i cui hai benefici fiscali maggiori che in italia, quindi chi ha la residenza li non la sposta...tu fai l'esempio italia inghilterra, non importa dove giochi ma dove hai la residenza.
`
`

Reaction score
2,436
Sicuro che Leao ammortamento a 5? Con il residuo a 20 l'avremmo pagato 25. Invece da quello che si é sempre detto dovrebbe essere costato 38 milioni.

Ma questa bufala dei 38 milioni non ho mai capito perché é stata portata avanti, per la veritá bisogna aspettare la pubblicazione dell’ultimo bilancio, ma tutti i siti specializzati oscillano tra i 23 (transfermarkt) e i 25 (calcio e finanza) di cui 5 pagati con Djalo.

Quindi é costato 18+Djalo o 20+Djalo.

Reaction score
2,628
I grossi problemi che abbiamo nel payroll al momento secondo me sono Paquetà, Musacchio, Laxalt e Caldara. Tutti gli altri, anche se alcuni mediocri, almeno un ruolo di utilità nella rosa ce l'hanno. Caldara bisogna sperare fortissimo faccia una stagione decente all'Atalanta e venga riscattato a 15 milioni. Laxalt se non si riesce a cedere bisognerà tenerselo com vice Hernandez. Musacchio poteva fare il terzo/quarto centrale per la sua ultima stagione ma è incappato in questo infortunio piuttosto lungo, e adesso è un bel problema. Riuscire a cedere Paquetà sarebbe il vero colpaccio (come fatto con Piatek) oppure bisogna per forza recuperarlo in qualche modo.

Reaction score
10,572
Paquetà, Conti, musacchio, laxalt, halilovic: costo totale quasi 40 milioni per giocatori inutili. Molto del nostro mercato in entrata dipenderà dall'uscita di queste sole invendibili. Mi metto il cuore in pace per Musacchio e Conti, ma spero quantomeno in laxalt, paquetà e halilovic.

Reaction score
2,436
Ho aggiornato anche il post iniziale.
Bisognerebbe capire Pobega quanto costi a bilancio!

Non ho trovato fonti certe, ne per lui, ne per Gabbia che è stao rinnovato a Febbraio e prima prendeva 400.000-600.000..

Se vuoi ipotizziamo, tanto non penso sbaglieremo di molto:

entrambi hanno zero di ammortamento.

Diciamo che abbiano dato 700.000 netti a Gabbia (1,2 lordi) e 500.000 netti a Pobega (0,9 lordi) ?

Reaction score
10,572
Non ho trovato fonti certe, ne per lui, ne per Gabbia che è stao rinnovato a Febbraio e prima prendeva 400.000-600.000..

Se vuoi ipotizziamo, tanto non penso sbaglieremo di molto:

entrambi hanno zero di ammortamento.

Diciamo che abbiano dato 700.000 netti a Gabbia (1,2 lordi) e 500.000 netti a Pobega (0,9 lordi) ?

più o meno le cifre saranno quelle, 100k in più o in meno

Reaction score
2,436
Paquetà, Conti, musacchio, laxalt, halilovic: costo totale quasi 40 milioni per giocatori inutili. Molto del nostro mercato in entrata dipenderà dall'uscita di queste sole invendibili. Mi metto il cuore in pace per Musacchio e Conti, ma spero quantomeno in laxalt, paquetà e halilovic.

Almeno 2 di questi vanno a scadenza l'anno prossimo (anche se io Musacchio a certe condizioni lo rinnoverei) e Laxalt e Conti entrano nell'ultimo anno di contratto con 7,3 milioni complessivi di ammortamento a bilancio residui.

Io spero proprio che un terzino destro lo faremo in ogni caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto