I conti della Belva 4 (estate 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Ma al datore si. Quindi se hai due datori potenziali, uno inglese che ti offre 6 lordi (3,6 netti) e uno italiano che ti offre 5 lordi (2,8 netti senza agevolazione, 3,9 netti con l’agevolazione) vieni in Italia e prendi la residenza.

Nel basket spesso i giocatori stanno solo qualche mese o un anno, mentre per poter avere l’agevolazione devi starcene 2. Forse é per quello

Nel basket parlo degli stranieri che l'anno scorso hanno firmato un contratto biennale. Solo il 15% ha portato la residenza in italia. Lo so che al datore di lavoro cambia, ma il ragiomameto é l'opposto...voglio 4 netti x venire li a giocare...il giocatore va dove glieli danno non si preoccupa certo di quanto é il lordo...sarà nel caso il datore a dirgli guarda se porti la residenza in italia x 2 anni ti do 4.3 netti...ma poi cosa succede se dopo un anno il giocatore viene venduto? Poi ci sono certi stati i cui hai benefici fiscali maggiori che in italia, quindi chi ha la residenza li non la sposta...tu fai l'esempio italia inghilterra, non importa dove giochi ma dove hai la residenza.

Reaction score
2,436
Sicuro che Leao ammortamento a 5? Con il residuo a 20 l'avremmo pagato 25. Invece da quello che si é sempre detto dovrebbe essere costato 38 milioni.

Ma questa bufala dei 38 milioni non ho mai capito perché é stata portata avanti, per la veritá bisogna aspettare la pubblicazione dell’ultimo bilancio, ma tutti i siti specializzati oscillano tra i 23 (transfermarkt) e i 25 (calcio e finanza) di cui 5 pagati con Djalo.

Quindi é costato 18+Djalo o 20+Djalo.

Reaction score
2,271
I grossi problemi che abbiamo nel payroll al momento secondo me sono Paquetà, Musacchio, Laxalt e Caldara. Tutti gli altri, anche se alcuni mediocri, almeno un ruolo di utilità nella rosa ce l'hanno. Caldara bisogna sperare fortissimo faccia una stagione decente all'Atalanta e venga riscattato a 15 milioni. Laxalt se non si riesce a cedere bisognerà tenerselo com vice Hernandez. Musacchio poteva fare il terzo/quarto centrale per la sua ultima stagione ma è incappato in questo infortunio piuttosto lungo, e adesso è un bel problema. Riuscire a cedere Paquetà sarebbe il vero colpaccio (come fatto con Piatek) oppure bisogna per forza recuperarlo in qualche modo.

Reaction score
10,163
Paquetà, Conti, musacchio, laxalt, halilovic: costo totale quasi 40 milioni per giocatori inutili. Molto del nostro mercato in entrata dipenderà dall'uscita di queste sole invendibili. Mi metto il cuore in pace per Musacchio e Conti, ma spero quantomeno in laxalt, paquetà e halilovic.

Reaction score
2,436
Ho aggiornato anche il post iniziale.
Bisognerebbe capire Pobega quanto costi a bilancio!

Non ho trovato fonti certe, ne per lui, ne per Gabbia che è stao rinnovato a Febbraio e prima prendeva 400.000-600.000..

Se vuoi ipotizziamo, tanto non penso sbaglieremo di molto:

entrambi hanno zero di ammortamento.

Diciamo che abbiano dato 700.000 netti a Gabbia (1,2 lordi) e 500.000 netti a Pobega (0,9 lordi) ?

Reaction score
10,163
Non ho trovato fonti certe, ne per lui, ne per Gabbia che è stao rinnovato a Febbraio e prima prendeva 400.000-600.000..

Se vuoi ipotizziamo, tanto non penso sbaglieremo di molto:

entrambi hanno zero di ammortamento.

Diciamo che abbiano dato 700.000 netti a Gabbia (1,2 lordi) e 500.000 netti a Pobega (0,9 lordi) ?

più o meno le cifre saranno quelle, 100k in più o in meno

Reaction score
2,436
Paquetà, Conti, musacchio, laxalt, halilovic: costo totale quasi 40 milioni per giocatori inutili. Molto del nostro mercato in entrata dipenderà dall'uscita di queste sole invendibili. Mi metto il cuore in pace per Musacchio e Conti, ma spero quantomeno in laxalt, paquetà e halilovic.

Almeno 2 di questi vanno a scadenza l'anno prossimo (anche se io Musacchio a certe condizioni lo rinnoverei) e Laxalt e Conti entrano nell'ultimo anno di contratto con 7,3 milioni complessivi di ammortamento a bilancio residui.

Io spero proprio che un terzino destro lo faremo in ogni caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto