I conti della Belva 4 (estate 2020)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Paquetà, Conti, musacchio, laxalt, halilovic: costo totale quasi 40 milioni per giocatori inutili. Molto del nostro mercato in entrata dipenderà dall'uscita di queste sole invendibili. Mi metto il cuore in pace per Musacchio e Conti, ma spero quantomeno in laxalt, paquetà e halilovic.

Conti, se decidi di prendere un terzino e no riesci a vendere Calabria, secondo me può andare in prestito con diritto; l'anno scorso lo voleva il Parma, ma il giocatore ed il Milan hanno rifiutato. Io tipo un prestito a 1,5/2 con diritto a 8/9 lo farei. Il problema sarà sempre l'ingaggio per la squadra che lo vorrà...

Reaction score
2,271
Aggiunti Ibrahimovc, Tonali, Gabbia e Pobega

La cifra del prestito di theo non andrebbe sostituita con la quota di ammortamento? Con altri 3 giocatori discreti si va a finire sul livello di payroll dell'anno scorso, credo adesso serva qualche cessione per continuare il mercato altrimenti rimaniamo bloccati come al solito.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Facendo una botta di conti, con Bakayoko, B.Diaz, un terzino e un difensore centrale (entrambi da 2 mil. di ingaggio netti e 20 di cartellino, contratto quinquennale), e cedendo in prestito Duarte e Halilovic, Krunic e Calabria a titolo definitivo, siamo di poco sotto al payroll dell'anno scorso.
Con i rinnovi di Kessie, Romagnoli e Calhanoglu, pur aumentando gli ingaggi, avremmo un altro risparmino grazie agli ammortamenti spalmati.
Non sarebbe male arrivare a 179 milioni..

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Ma qualcuno ti obbliga a entrare a leggere o scrivere? Non capisco perché se a tanti interessa devi arrivare tu a denigrare chi non la pensa come te. Che poi se vuoi seguire il calcio oggi, volente o nolente, devi seguire anche i conti...

CHE POI SE VUOI SEGUIRE IL CALCIO OGGI,VOLENTE O NOLENTE ,DEVI SEGUIRE ANCHE I CONTI.."

È un ossimoro
il calcio è giocatori prato verde pallone tifo vittoria e sconfitta...

Reaction score
2,436
La cifra del prestito di theo non andrebbe sostituita con la quota di ammortamento? Con altri 3 giocatori discreti si va a finire sul livello di payroll dell'anno scorso, credo adesso serva qualche cessione per continuare il mercato altrimenti rimaniamo bloccati come al solito.

Giá, anche se non escludo che sfruttando l’eccezione Covid rallentino il percorso di convergenza.

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
CHE POI SE VUOI SEGUIRE IL CALCIO OGGI,VOLENTE O NOLENTE ,DEVI SEGUIRE ANCHE I CONTI.."

È un ossimoro
il calcio è giocatori prato verde pallone tifo vittoria e sconfitta...

Già penso a far quadrare i conti per arrivare a fine mese, ci manca solo questo e mi appendo.

Reaction score
2,436

Corretto, avevo invertito ammortamento e ingaggio (da calcio e finanza, per i dati reali aspettiamo il bilancio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto