I complottisti del Covid-19 e 5g. Video Le Iene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Nella scorsa puntata, andata in onda martedì 5 maggio, Le Iene ha dedicato un servizio sui complottisti del Covid-19 e su chi lo collega al 5G. Nel mirino, Rosario Marcianò, Il Corvo ma anche altri youtuber come Il Greg.

Per vedere il video, copiate ed incollate il seguente link sul browser:
iene.mediaset.it/video/complottisti-covid-19-5g_775718.shtml?fbclid=IwAR2Hr_89jwT-p3h8ZC_mJO5jg3GwxHRmUG1P6CZkRMV6rsllCzQxtIQIyy8
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
La risposta di Marcianò a Le Iene:
96147634_10158690193570530_8945115893319335936_n.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Marcianò: "Mi è stato interdetto dal Questore l'uso di Internet. Nulla è per caso.".
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ieri sera riflettevo mentre guardavo questo video e pensavo che forse ci sarebbero gli estremi per definire una nuova patologia per queste persone. Pensavo al perchè una persona si comporti in questa maniera e cosa li spinge a dubitare di ogni cosa accada, ad essere convinti di essere vittime di un sistema globale in cui qualcuno tira i fili dall'alto. Me lo sono chiesto perchè un comportamento ed un quadro psicologico simile, come quello di marcianò per intenderci, non possono solo essere il frutto del basso QI.

Non vorrei offendere nessuno, stavo solo analizzando il personaggio...ad un certo punto ha detto che non usa il riscaldamento perchè "non mi piace, non credo nel riscaldamento"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Stranamente, tra i tanti che dicono cavolate sul web, viene preso di mira chi parla male del 5G il quale viene addirittura deriso senza contraddittorio davanti a milioni di spettatori e gli viene tolto internet. Il complotto lo faccio io stavolta...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo dopo esser stato perculato da tutta italia per le stupidate sulle auto ( e ricordiamo che è stato pure in galera per quello ) ora ci riprova producendo fake news giornalmente.

Ma la gente non solo ci casca gli da pure visibilità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Stranamente, tra i tanti che dicono cavolate sul web, viene preso di mira chi parla male del 5G il quale viene addirittura deriso senza contraddittorio davanti a milioni di spettatori e gli viene tolto internet. Il complotto lo faccio io stavolta...

Ma dai, vai a vedere la storia di questo personaggio. È un Paolini, uno sgarbi che non ce l ha fatta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Ma dai, vai a vedere la storia di questo personaggio. È un Paolini, uno sgarbi che non ce l ha fatta.
Mi riferisco in generale. Su youtube ci sono tanti che denigrano prodotti e strumenti, ma è chiaro che al di là del complottismo, ci siano degli interessi dietro il 5G. Stiamo parlando di antenne, non di esseri umani. Quindi, non capisco questo accanimento, sinceramente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mi riferisco in generale. Su youtube ci sono tanti che denigrano prodotti e strumenti, ma è chiaro che al di là del complottismo, ci siano degli interessi dietro il 5G. Stiamo parlando di antenne, non di esseri umani. Quindi, non capisco questo accanimento, sinceramente.

Perché il tipo è un asino. E una volta e due e tre poi ti ritrovi i carabinieri a casa. YouTube ( e se permetti ne so qualcosa ) ti da visibilità ma anche responsabilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>