Hummels pronto all'addio alla Roma, a gennaio.

Duncandg

Active member
Reaction score
148
non c'entra niente juric talebano, lo disse pure de rossi, lui e hermoso in estate non si sono allenati, non c'entra niente che qualche mese fa ha giocato una finale di cl, se non ti alleni gli altri ti mangiano in testa a maggior raggione se hai superato abbondantemente i 30 anni

Non è che De Rossi sia un altro illuminato, a Ferrara lo cercano ancora :ROFLMAO:
Scherzi a parte, mi sembra strano che un professionista in un paio di mesi non sia in grado di tornare in forma, oltretutto non parliamo di uno alla "Balotelli" ho come l'impressione che su Hummels ci sia un po' di accanimento. Poi che abbia già dato il meglio è fuori discussione, ma che improvvisamente sia diventato una pippa immonda non lo credo

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
non è che lo voleva de rossi, a loro numericamente servivano difensori visto che ne avevano due di numero, mancini e ndicka, il problema è che sono andati a prendere due giocatori come hummels e hermoso che hanno passato l'estate ad oziare e finche si mettono in linea dal punto di vista atletico con gli altri praticamente mezza stagione è andata via, e infatti quando un giornalista chiese a de rossi come mai non giocassero i nuovi de rossi ridendo disse sono fuori condizione, poi incalzato dal giornalista disse, hermoso praticamente ha passato l'estate a non far niente, come minimo servono un paio di mesi per rimetterlo in sesto. Non a caso pure juric sta mettendo adattato agelino come braccetto sinistro nei tre dietro e addirittura in coppa ha scalato dietro cristante.
Ad oggi hummels ed hermoso fanno parte della categoria origi cioè gente che del calcio non frega piu niente
però ripeto non li abbiamo praticamente visti giocare. per avere la prova che siano finiti dovrebbero giocare. poi vengono da carriere molto buone in squadre top, se avessero voluto potevano andare a svernare fuori dall'europa con stipendi più alti e senza alcuna pressione.

Reaction score
3,864
Non è che De Rossi sia un altro illuminato, a Ferrara lo cercano ancora :ROFLMAO:
Scherzi a parte, mi sembra strano che un professionista in un paio di mesi non sia in grado di tornare in forma, oltretutto non parliamo di uno alla "Balotelli" ho come l'impressione che su Hummels ci sia un po' di accanimento. Poi che abbia già dato il meglio è fuori discussione, ma che improvvisamente sia diventato una pippa immonda non lo credo
un professionista che ha 35 anni, a quell'età il crollo è imprevedibile, vedi giroud l'anno scorso non ne aveva piu mentre l'anno prima pressava portieri e difensori avversari manco avesse 25 anni

Reaction score
3,864
però ripeto non li abbiamo praticamente visti giocare. per avere la prova che siano finiti dovrebbero giocare. poi vengono da carriere molto buone in squadre top, se avessero voluto potevano andare a svernare fuori dall'europa con stipendi più alti e senza alcuna pressione.
ma se non giocano significa che non sono in grado, hummels ha giocato pochi minuti facendo un autorete, hermoso tre partite giocate e una espulsione, ok gli allenatori talebani ma se juric è arrivato a mettere cristante in difesa preferendolo ai due qualcosa vorra pur dire, talebano quanto vuoi ma non credo sia masochista fino a tal punto

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
c'era gente che si strappava i capelli per questo... :facepalm:

Vogliamo parlare di Pavlovic e Royal... Gente per cui abbiamo pure pagato soldi per il cartellino mentre avevamo altri problemi da risolvere.

Pavlovic ad oggi e finito dietro a tutti.
Royal gioca perché Calabria si è rotto e ha problemi con i tifosi e con il contratto.

Poi sia chiaro che io non mi strappo i capelli per hummels (che mi piace per la personalità e la qualità) perché ho sempre preferito i difensori veloci.
In una big.

Reaction score
3,864
Vogliamo parlare di Pavlovic e Royal... Gente per cui abbiamo pure pagato soldi per il cartellino mentre avevamo altri problemi da risolvere.

Royal gioca perché Calabria si è rotto e ha problemi con i tifosi e con il contratto.

Poi sia chiaro che io non mi strappo i capelli per hummels (che mi piace per la personalità e la qualità) perché ho sempre preferito i difensori veloci.
In una big.
e cosa c'entrano pavlovic e royal col fatto che hummels ed hermoso hanno passato l'estate a grattarsi le palle e che quindi ad oggi sono inutilizzabili?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830

In una big.
Pavlovic per me ha margini. Aspetterei a bocciarlo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
e cosa c'entrano pavlovic e royal col fatto che hummels ed hermoso hanno passato l'estate a grattarsi le palle e che quindi ad oggi sono inutilizzabili?

Se tu parli di tifosi rossoneri disperati per non avere preso Hummels mi sembra chiaro cosa c'entrano i nostri 2 acquisti in questa storia...

Alto