Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Articolo senza alcuna base e vedo gente già terrorizzata.
Mah.

Come non darei retta alla lista di festa, non darei retta nemmeno a queste sciocchezze.

Per tranquillizzarvi, una chicca da ben 32 anni fa:

Il 30 ottobre del 1985 il “Corriere dello Sport-Stadio” scrive che la Fininvest di Silvio Berlusconi ha comprato il Milan calcio, e precisa anche il prezzo: 24 miliardi di lire, pagamento in quattro rate. Lo stesso giorno, con un comunicato ufficiale, la Fininvest dice che non è vero e afferma la propria <<totale estraneità alle trattative per l’acquisto della squadra milanese>>.

E quello era un comunicato ufficiale, qui nemmeno quello c'è, ma ben venga nel caso visti i risultati :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque a mio modo di vedere vanno ascoltate tutte le campane, poi ognuno si fa una propria idea.
Ormai manca talmente poco che dare giudizi definitivi, in un senso o in un altro, non conviene.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Quello che nn capisco è che sono mesi che sappiano che huarong è in cordata solo adesso viene in mente di contattarla e se è così facilecontattare un colosso perché nn si fanno lo stesso con gli altri poi credo poco alle parole di questi giorni fino al closing se ne diranno di altre e secondo me i nomi pubblicati oggi nn risultano ho solo una certezza che il signor Berlusconi spesso criticato in questo forum è una persona fantastica e ha a cuore il milan solo chi lo critica a paura io ho fiducia

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Quello che nn capisco è che sono mesi che sappiano che huarong è in cordata solo adesso viene in mente di contattarla e se è così facilecontattare un colosso perché nn si fanno lo stesso con gli altri poi credo poco alle parole di questi giorni fino al closing se ne diranno di altre e secondo me i nomi pubblicati oggi nn risultano ho solo una certezza che il signor Berlusconi spesso criticato in questo forum è una persona fantastica e ha a cuore il milan solo chi lo critica a paura io ho fiducia

Se Berlusconi ha a cuore il Milan io sono la controfigura 32enne di papa Francesco...
Concordo invece sul fatto che se ne parla da un anno e solo oggi sbuca sta indiscrezione

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,294
D'accordo sulla prima parte, ma per la parte in grassetto sono totalmente in disaccordo.
(Prova a usare le virgole o i punti, leggere senza punteggiatura è pesantissimo).

Reaction score
97
Se volete vado a prendere il carro del rientro di capitali, è in magazzino ancora in buone condizioni. Al momento comunque non me la sento di salirci

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Comunque a mio modo di vedere vanno ascoltate tutte le campane, poi ognuno si fa una propria idea.
Ormai manca talmente poco che dare giudizi definitivi, in un senso o in un altro, non conviene.

Mancano 7 giorni. Meglio rimanere impassibili e aspettare sto benedetto closing. Altrimenti poi tocca assistere a questi picchi di depressione post gioia

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vabbé per contro non si può nemmeno bollare ogni notizia negativa come fake e poi spipparsi perché un'altra notizia dice che ci sono colossi dietro..
O non si commenta nulla o tutto
Bisognerebbe commentare ciò che ha la parvenza di un fatto, che può essere anche la inesistenza confermata di alcune illazioni propinate come fatti. SES in questo periodo si è limitata a confermare ciò che riguardava la propria attività nel corso della m&a, ma non ha mai espresso commenti sulla composizione del fondo che rappresenta, rimandando ogni informazione al momento delle firme, sul punto allegando accordi di confidenzialità stretti con alcuni soggetti. In questi casi davvero occorre attenersi a ciò che esiste realmente: la chiusura contrattuale, la costituzione dei nuovi corpi sociali, la illustrazione del piano industriale e di investimenti, ciò che la nuova proprietà intende fare per il futuro del club. La natura dei soggetti coinvolti offre certamente indicazioni sulla latitudine degli investimenti, sulla loro consistenza, sulle garanzie patrimoniali e finanziarie di fattibilità e sostenibilità degli investimenti annunciati, ma costoro saranno, come tutti, giudicati sui numeri, quelli di partenza dell'attuale contabilità del club, purtroppo non felicissimi, e soprattutto quelli di arrivo. Attendiamo questi eventi, dunque. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto