Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.
A me fa rabbia, rabbia immensa che venga dato risalto a notizie fabbricate dal nulla da questi mentecatti. Un giorno a fatti compiuti vorrei saperne davvero il motivo.
Sì continua a parlare dell'attendibilità di business insider ma qua c'è una smentita ufficiale di colui che gestisce la comunicazione di Huarong, non di Forchielli o Ruiu.
Colpa vostra che vi fate raggirare dalla prima notizia negativa che passa
Però è interessante vedere alcuni utenti che sono letteralmente spariti in questi giorni dove tutto girava a gonfie vele, ma non appena spunta una notizia non positiva ci si fiondano in un nanosecondo come le api sul miele.
Comunque io sono l'ultimo di quelli che vuole fare "l'ottimista" dato che per natura mi aspetto sempre il peggio..ma Huarong viene accostata all'operazione da mesi ormai, anzi per lungo tempo è stata indicata quasi come la colonna portante di tutta l'operazione..
Adesso scomodano il portavoce per smentire un'articolo di Carlo Festa?
Boh..mi pare inverosimile..
Aspetto con ansia il 3/3 perché da una parte o dall'altra qualcuno dovrà davvero correre a nascondersi..
Colpa vostra che vi fate raggirare dalla prima notizia negativa che passa
Però è interessante vedere alcuni utenti che sono letteralmente spariti in questi giorni dove tutto girava a gonfie vele, ma non appena spunta una notizia non positiva ci si fiondano in un nanosecondo come le api sul miele.
Vabbé per contro non si può nemmeno bollare ogni notizia negativa come fake e poi spipparsi perché un'altra notizia dice che ci sono colossi dietro..
O non si commenta nulla o tutto
LE Iene hanno spiegato pochi giorni fa come dietro alle bufale ci sia un vero e proprio business da parte di siti molto poco affidabili. Non escludo che questo sia il caso. A cascarci è sempre il cittadino- tifoso poco informato o credulone