Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bah, mi sembrava strano che procedesse tutto liscio, senza colpi di scena.

Vediamo...

Onestamente per un momento mi.sembra di essere tornato al 7 dicembre... poi però mi son riletto l'articolo è fa acqua da tutte le parti... comunque manca una settimana

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Onestamente per un momento mi.sembra di essere tornato al 7 dicembre... poi però mi son riletto l'articolo è fa acqua da tutte le parti... comunque manca una settimana

Non solo: ribadisco che sul sito di Porda Havas, China Huarong NON compare come cliente

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Bisogna aspettare i comunicati ufficiali e solamente leggere e commentare queste notizie di smentite e controsmentite con passione e curiosità. Fra una settimana sapremo tutto.

Condivisibile. Mai come in questo momento è indispensabile attenersi ai fatti. Calma. :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Secondo me qua dentro alcuni utenti darebbero le piste ad alcuni cosiddetti "giornalisti" che infestano il web o le varie televisioni.

Roger84

Member
Reaction score
359
Gli ultimi fuochi di paglia a cui credo meno di 0!!!
Per fortuna che è rimasta una settimana poi tutta questa gente potrà andare al macero!!!

Reaction score
3,793
Due cose veloci:
1) nella pagina di Porda Havas, Huarong non compare come cliente (e sì che ne hanno tanti)
2) Giuliano Balestrieri, "giornalista" blogger è noto tifoso genoano... ;)

Perfetto.
Poi aggiungiamoci anche che Huarong non è una banca, e che Huarong stessa nella peggiore delle ipotesi ha prestato 100 mln a SES.
Ma ovviamente è più facile credere che non c'entri niente.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ed ecco che tornano i soliti piagnoni al primo articolo negativo riportato dall' "affidabilissimo" Business Insider, peraltro non confermato da nessun'altra testata. Raga', un consiglio: tornate a parlare di closing il 3 marzo a cose fatte almeno evitate di farvi il sangue amaro.

Sono d'accordo, però comunque riportiamo tutto.

Reaction score
517
Comunque è appurato che le schermate di MTV portano troppo sfiga ?
:-D

Dai, aspettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto