Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
-6 giorni e ancora stiamo messi così..coi se e coi ma..un po' mi scoccia devo ammetterlo..

Vedremo..ogni 3 ore cambia l'umore...spero sarà buono dopo il 3/3/17

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Poniamo per un attimo l'ipotesi che Huarong non sia dentro, ma vengano confermate le altre dette da Festa, a noi cosa cambierebbe?

Reaction score
3,793
Se vai sul sito di Huarong e vuoi contattarli questo è l'indirizzo email riportato
E-mail:huarong@pordahavas.com

Se non credi puoi controllare tu stesso :)

Attenzione, potrebbe trattarsi di un semplice dominio email.
Premetto che non conosco l'azienda in questione, ovviamente, ma so che anche Google svolge servizi di assistenza alla comunicazione, però un conto è essere clienti di Google e un conto è usare come posta elettronica Gmail, per intenderci.

robs91

Active member
Reaction score
4
Sì continua a parlare dell'attendibilità di business insider ma qua c'è una smentita ufficiale di colui che gestisce la comunicazione di Huarong, non di Forchielli o Ruiu.

Serginho

New member
Reaction score
48
Mi raccomando fatevi infinocchiare dall'ennesima notizia spazzatura

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Quello che non capisco è perché forchielli faccia così lo spavaldo/spaccone. Ok che cerca pubblicità, però a che prezzo? Se toppa verrà visto come un ciarlatano eh

AndrasWave

Member
Reaction score
275
Che poi , sarà vero ? oramai manca veramente poco.. e poi questi dopo 6 mesi a non smentire lo fanno oggi ?

Mi puzza molto di " io cerco click smentendo una cosa che non conosco affatto " parlo del sito ovviamente

A me fa rabbia, rabbia immensa che venga dato risalto a notizie fabbricate dal nulla da questi mentecatti. Un giorno a fatti compiuti vorrei saperne davvero il motivo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sì continua a parlare dell'attendibilità di business insider ma qua c'è una smentita ufficiale di colui che gestisce la comunicazione di Huarong, non di Forchielli o Ruiu.

Non mi pare affatto una cosa ufficiale, almeno per adesso.
Anch'io posso scrivere un articolo dove pincopallo mi.dice a voce che ha già comprato il milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto