Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Vabbé per contro non si può nemmeno bollare ogni notizia negativa come fake e poi spipparsi perché un'altra notizia dice che ci sono colossi dietro..
O non si commenta nulla o tutto

Io non ho bollato niente, intendevo dire che è meglio evitare di andare in estasi alle notizie positive o cadere in depressione totale alle prime notizie negative.
Meglio rimanere super partes e attendere gli sviluppi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Colpa vostra che vi fate raggirare dalla prima notizia negativa che passa :D
Però è interessante vedere alcuni utenti che sono letteralmente spariti in questi giorni dove tutto girava a gonfie vele, ma non appena spunta una notizia non positiva ci si fiondano in un nanosecondo come le api sul miele.

Notizie vere o meno la tensione è alta e basta un nulla a destabilizzare l'ambiente, io stesso ammetto di non essere proprio tranquillissimo, sempre convinto che ci sarà il closing ma con una leggera preoccupazione

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Articolo veramente di melma. Se lo si legge si ha proprio l'impressione di una super ca_z_z_ola. Comunque a me interesse che ci sia il cambio societario poi anche Huarong non fosse dentro poco mi importa, ci sarà qualcun altro al posto suo.

Comunque queste scenette di panico indotto sono ridicole.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Articolo veramente di melma. Se lo si legge si ha proprio l'impressione di una super ca_z_z_ola. Comunque a me interesse che ci sia il cambio societario poi anche Huarong non fosse dentro poco mi importa, ci sarà qualcun altro al posto suo.

Comunque queste scenette di panico indotto sono ridicole.
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Secondo quanto scrive business insider (a firma di Giuliano Balestrieri), Huarong avrebbe smentito, ai loro taccuini, ogni tipo di interesse nei confronti del Milan e del mondo del calcio in generale. le parole pronunciate da Kelly Fung, che gestisce la comunicazione del colosso cinese (tramite la società PordaHavas di cui è vice presidente) : "Non sappiamo chi sia Sino Europe, possiamo dire che non siamo coinvolti nell'acquisto del Milan.

Dall'Italia, anche Albero Forchielli conferma le notizie in possesso del portale : "Qui in Cina non si è mai parlato del coinvolgimento di Huarong, è impensabile che una banca di proprietà statale possa entrare in un business come quello del calcio".

La composizione della cordata, quindi, potrebbe non essere così salda. Secondo il Sole 24 ore, Fininvest potrebbe in caso di problemi accettare anche un pagamento dilazionato.

Non posso esprimermi sulla validità della fonte di Business Insider, magari è ufficiale, ma se nell'articolo viene citato Forchielli come "conferma", a me vengono parecchi dubbi su questa storia.

In ogni caso, mal che vada, non si smentisce il closing ma la presenza di uno degli investitori. Non è come a dicembre.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Comunque io sono l'ultimo di quelli che vuole fare "l'ottimista" dato che per natura mi aspetto sempre il peggio..ma Huarong viene accostata all'operazione da mesi ormai, anzi per lungo tempo è stata indicata quasi come la colonna portante di tutta l'operazione..
Adesso scomodano il portavoce per smentire un'articolo di Carlo Festa?
Boh..mi pare inverosimile..

Aspetto con ansia il 3/3 perché da una parte o dall'altra qualcuno dovrà davvero correre a nascondersi..

Si, effettivamente hanno avuto quasi un anno per smentire, a meno che in Cina il "sole 24" non sia ritenuto un giornale importante è si siano sentiti in dovere di replicare. Però ripeto è da un anno quasi che si parla di Huarong, perché smentire solo ora? Che poi comunicati ufficiali non ne vedo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,202
Oh, ormai manca talmente poco che possiamo attendere senza farci troppe paranoie.

Vediamo che succede. Alla fine, vedremo chi avrà avuto ragione e chi i pallonari.

Reaction score
3,793
Colpa vostra che vi fate raggirare dalla prima notizia negativa che passa :D
Però è interessante vedere alcuni utenti che sono letteralmente spariti in questi giorni dove tutto girava a gonfie vele, ma non appena spunta una notizia non positiva ci si fiondano in un nanosecondo come le api sul miele.

Si ho notato anch'io... Comportamento veramente inspiegabile, quasi ci godessero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto