Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Immagino che il miglior modo per Huarong di smentire sia questo dopo mesi e mesi di articolo

A un taccuino in maniera non ufficiale senza dare un volto a chi smentisce

Spazzatura

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Per un operazione di questo tipo, serve qualcuno, un soggetto finanziariamente forte, che faccia da garante per il veicolo.
Aspettiamo comunque, vediamo il loro progetto industriale, anche se va delineandosi per come pensavo.

Ok grazie, volevo essere certo di aver capito bene ;)

Per fare da garante evidentemente devono aver avuto buone garanzie a loro volta direi

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io ho solo detto che se vai sul sito di Porda Havas nel loro nutrito elenco clienti non compare China Huarong
Cosa vuoi che ti dica: sarà perchè è un cliente troppo piccolo... :)

Per me non cambia nulla, esattamente come non cambia nulla per altre sparate "bloggettare".
Se non c'è Huarong (come investitore, perchè in altra veste c'è sicuramente) ci sarà qualcun altro. :)

Infine è innegabile che qui c'è chi sorride ad ogni notizia negativa, ma poi sparisce e tace all'arrivo di quelle positive. :)
Lascio perdere il tuo giudizio su chi la pensa diversamente da te perchè non ne vale assolutamente la pena soffermarsi....
Hai fatto un'affermazione ed io pensando di dare costrutto alla discussione ho aggiunto una versione differente dimostrandola con i fatti...
Se poi ti ''irrita'' essere quotato fammelo sapere...eviterò alla prossima...così spero faccia tu con i miei post

naliM77

Bannato
Reaction score
24
secondo quanto scrive business insider (a firma di giuliano balestrieri), huarong avrebbe smentito, ai loro taccuini, ogni tipo di interesse nei confronti del milan e del mondo del calcio in generale. Le parole pronunciate da kelly fung, che gestisce la comunicazione del colosso cinese (tramite la società pordahavas di cui è vice presidente) : "non sappiamo chi sia sino europe, possiamo dire che non siamo coinvolti nell'acquisto del milan.

Dall'italia, anche albero forchielli conferma le notizie in possesso del portale : "qui in cina non si è mai parlato del coinvolgimento di huarong, è impensabile che una banca di proprietà statale possa entrare in un business come quello del calcio".

La composizione della cordata, quindi, potrebbe non essere così salda. Secondo il sole 24 ore, fininvest potrebbe in caso di problemi accettare anche un pagamento dilazionato.

gruppo espresso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ok grazie, volevo essere certo di aver capito bene ;)

Per fare da garante evidentemente devono aver avuto buone garanzie a loro volta direi

presumo di si. Mi sembra a questo punto, che dietro l'operazione ci possa essere un soggetto o più soggetti forti, che magari si mostreranno più in là. La vera vendita del Milan sarà dopo a mio avviso.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
presumo di si. Mi sembra a questo punto, che dietro l'operazione ci possa essere un soggetto o più soggetti forti, che magari si mostreranno più in là. La vera vendita del Milan sarà dopo a mio avviso.

Magari fosse così, credo molto di più alla quotazione a HK

Julian

Bannato
Reaction score
1
tranquilli è la prassi mai rivelarsi prima che la cosa diventi ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto