Bonucci se gioca a tre è il "libero" più forte del mondo
Rugani non eccelle in nulla..è un buon giocatore in cui però non si intravede nulla di eccelso..può fare una carriera come Astori, però se la fai alla Juve diventi un Ciro Ferrara che in bacheca ha tanti trofei e partite in nazionale pur non essendo mai stato un fenomeno..
Potenzialmente ad esempio Romagnoli è tutta un'altra roba...non parliamo di un Nesta (ne nasce uno ogni 30 anni) ma di un giocatore che può arrivare tra i primi 5 centrali del mondo
io ho solo deto che Bonucci a 24 anni non era il difensore piu forte di serie a, non era nemeno il piu forte libero ... era solo un difensore che faceva molti errori ogni partita e ha fato questi errori per 2 anni.
bonucci e diventato il giocatore di oggi perche la juve ha creduto in lui ... perche si dano ragioni definitivi su giovani come rugani io non capisco ... ad oggi rugani non ha giocato con continuita per una intera stagione ... vediamo se sara un grande in futuro o se sara solo un mediocre ... per me rimane un difensore di prospetiva.
PS: ricordo qualcosa di piu, quando bonucci e arivato a torino (a 24 anni) si diceva che ranocchia era piu forte di bonucci