Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Howedes è veramente forte. Lo schalke è la mia squadra preferita in Germania e dunque sono ben informato su questo giocatore.
L'unica perplessità è se saprà adattarsi al calcio italiano, ma nel complesso ottimo colpo della juventus.
Howedes è veramente forte. Lo schalke è la mia squadra preferita in Germania e dunque sono ben informato su questo giocatore.
L'unica perplessità è se saprà adattarsi al calcio italiano, ma nel complesso ottimo colpo della juventus.
Secondo quanto riportato da Antonio Barillà, giornalista de Il Corriere dello Sport, il centrale difensivo dello Schalke 04, Howedes, sta per trasferirsi alla Juventus. Da conoscere ancora i dettagli dell'operazione economica.
mentre i nostri innesti, ad eccezione di Biglia e Bonucci, sono tutti sotto i 27 e alcuni ben più giovani, oltre a quelli che escono dalla primavera. Loro continuano a riempirsi di giocatori verso i 30.
Bene mi ricorda un pò il Milan di qualche anno fa (che però la coppa l'aveva portata a casa)
mentre i nostri innesti, ad eccezione di Biglia e Bonucci, sono tutti sotto i 27 e alcuni ben più giovani, oltre a quelli che escono dalla primavera. Loro continuano a riempirsi di giocatori verso i 30.
Bene mi ricorda un pò il Milan di qualche anno fa (che però la coppa l'aveva portata a casa)
forse non ti ricordi che a 24 anni Bonucci era arrivato ala Juve e faceva bonucciate dopo bonucciate ... come difensore rugani e piu forte di bonucci ma non ha la personalita di Leo
Bonucci se gioca a tre è il "libero" più forte del mondo
Rugani non eccelle in nulla..è un buon giocatore in cui però non si intravede nulla di eccelso..può fare una carriera come Astori, però se la fai alla Juve diventi un Ciro Ferrara che in bacheca ha tanti trofei e partite in nazionale pur non essendo mai stato un fenomeno..
Potenzialmente ad esempio Romagnoli è tutta un'altra roba...non parliamo di un Nesta (ne nasce uno ogni 30 anni) ma di un giocatore che può arrivare tra i primi 5 centrali del mondo