- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,832
- Reaction score
- 43,215
Vedo che riscuote molto successo![]()
Ho mollato addirittura io che mi circola Westeros nel sangue

Dopo l'obbrobrio della seconda metà di della stagione 2 ho chiuso definitivamente con questa serie, specialmente dopo che Martin l'ha rinnegata e ha dato la sua sentenza su come snatureranno completamente il suo libro.
Di vedere le buone e maltrattate regine Alicent e Rhenyra che sforbiciano in un mondo di uomini cattivi nella Westeros patriarcale, anche no. Aridateme Cersei.
Invece mi è sorprendentemente piaciuto A Knight of Seven Kingdom, su cui non puntavo un euro.