House of The Dragon (GOT prequel)

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Perchè i neri con i capelli bianchi fanno parte della casata Velaryon non sono Targaryen quindi non hanno la loro abilità di controllare i draghi.

nel libro i Velaryon sono di carnagione chiara, capelli argento-oro e occhi viola, nel telefilm neri con capelli da super sayan
Nei libri anche i Targaryen hanno i capelli argento e gli occhi viola
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Finale bruttino... Finale di melma proprio, di melma solo perché le altre parole sono censurate.

Ancora ho gli incubi quando penso a come è stato ucciso il night king, anni ad aspettare sto minchia di inverno e poi puff, via così...

A sto giro non mi avranno, non guarderò nessun episodio di questa serie.
Pensa che la sua morte è la cosa che più adorato. Il punto più alto raggiunto da Arya, indiscutibilmente il miglior personaggio creato da Martin. Il suo bello è proprio quello, una fine che non ti aspetti. Però chiaro, sono gusti!
Io ho letto tutti i libri e per chi ha letto sia i libri che visto la serie sa che la prima stagione è fedele al 100% al romanzo, la seconda stagione direi all’80% poi man mano le cose iniziano a cambiare, soprattutto perché poi la serie ha dovuto prendere direzioni diverse in mancanza di materiale.
detto questo con la serie è stato fatto un ottimo lavoro, peccato per i pochi episodi a disposizione nelle ultime due stagioni, si sarebbe potuto fare un lavoro migliore ma nel complesso una serie immortale.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Nei libri anche i Targaryen hanno i capelli argento e gli occhi viola
si esatto l'unica differenza fra le due razze è che solo il Targaryen hanno il drago nel loro "sangue" e quindi controllare i draghi.. e avere possibilità di avere un imprinting con loro e farsi accettare.. ciò non vuol dire che tutti i Targeryan sono in grado di cavalcare i draghi
 
Alto
head>