House of The Dragon (GOT prequel)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Ragazzi, io non lo so, sarò di parte, ma a me sta serie da questi video che hanno fatto uscire in queste settimane, sembra curatissima. Già il fatto che facciano vedere Jaehaerys per me è incredibile.

In un giorno le recensioni sono già salite a livello dell'Hulk femmina e The SandLGBTman. E mancano le recensioni degli ultimi 4 episodi, quelli con lo spettacolo e gli shock.
Ieri i soliti drammi di Internet per un paio di recensori a cui non sono piaciute le parrucche e sono schifati dalle scene violente sulle donne.

Poi ripeto, sicuramente non sarà a livello di GOT, ma sono confidente che sarà una bella serie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Nuovo video speciale su Youtube con approfondimento sugli Hightower e sui Velaryon

Alicent Hightower versione giovane e "vecchia" (Olivia Cooke) sono entrambe :vengo:

Ah, poi da quel che ho letto nelle recensioni hanno aggiunto una "lesbo tensione" fortissima tra Alicent e Rhaenyra giovane (l'attrice carina, non il ***** adulto), che poi non sfocia però oltre l'amicizia.
Avranno messo l'ambiguità per rispettare i soliti "standard", ma in questo caso non ci lamentiamo no? :asd:

Reaction score
4,711
Alicent Hightower versione giovane e "vecchia" (Olivia Cooke) sono entrambe :vengo:

Ah, poi da quel che ho letto nelle recensioni hanno aggiunto una "lesbo tensione" fortissima tra Alicent e Rhaenyra giovane (l'attrice carina, non il ***** adulto), che poi non sfocia però oltre l'amicizia.
Avranno messo l'ambiguità per rispettare i soliti "standard", ma in questo caso non ci lamentiamo no? :asd:
Beh, non mi pare sarebbe in caso una roba ooc, anzi, ci starebbe (all'inizio), fino ai famosi abiti di colore diverso...

E poi noi siamo memori della Turner e della Williams, no? :fuma:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Beh, non mi pare sarebbe in caso una roba ooc, anzi, ci starebbe (all'inizio), fino ai famosi abiti di colore diverso...

E poi noi siamo memori della Turner e della Williams, no? :fuma:

I libri di Martin sono sempre stati così, ancora prima del fenomeno inclusivo.
Per esempio Daenerys e Missandei nei libri si divertono parecchio... :fuma:

L'importante è che ci siano poche scene come quella di Loras e Renly che si depilano e poi si sollazzano, prima stagione di GOT, 2011... :asd:

Reaction score
4,711
I libri di Martin sono sempre stati così, ancora prima del fenomeno inclusivo.
Per esempio Daenerys e Missandei nei libri si divertono parecchio... :fuma:

L'importante è che ci siano poche scene come quella di Loras e Renly che si depilano e poi si sollazzano, prima stagione di GOT, 2011... :asd:
Ricordi male, erano Daenerys e Doreah :asd:

A me dispiace che non ci sia stato un ruolo da poter affidare a Katheryn Winnick, ma tanto sono sicuro che la chiameranno in caso facessero uno spin-off sulla Conquista, ha il nome di Visenya stampato in fronte :fuma:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Ricordi male, erano Daenerys e Doreah :asd:

A me dispiace che non ci sia stato un ruolo da poter affidare a Katheryn Winnick, ma tanto sono sicuro che la chiameranno in caso facessero uno spin-off sulla Conquista, ha il nome di Visenya stampato in fronte :fuma:

Ho un ricordo lontano che nei libri Dany si faceva tutte, anche Missandei, e con gusto...

Doreah come dimenticarla nella serie :vengo:

ldbuDCK.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
visto che le state evocando, avrei avuto difficoltà a decidere tra Missandei Cersei e Sansa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Nono, Toby, Missandei nei libri ha tipo 10 anni :asd:

Poi, vabbè, Doreah nella serie era una figa clamorosa :vengo: (come quasi tutte le protagoniste donne :asd:)

Ho cercato il passo nei libri... la scena che ricordavo non era con Missandei, nei libri si fa "perlustrare" da Irri l'altra ancella!

(Anche questa non era mica da buttare... :asd:)

aphJTt8.jpg

Reaction score
4,711
Altro video stavolta sul canale di HBO Max. Martin parla dei draghi e della loro magia.

Alto