Ho fiducia...ma inizio a preoccuparmi

Reaction score
581
Io non capisco questo, spero solo apparente, immobilismo. Devi liberarti di giocatori, bene forza i tempi, tanto poi negli ultimi giorni devi abbassare i prezzi, quindi tanto vale farlo ora, cedere e usare i soldi per prendere qualcuno e metterlo velocemente a disposizione del mister

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io non capisco questo, spero solo apparente, immobilismo. Devi liberarti di giocatori, bene forza i tempi, tanto poi negli ultimi giorni devi abbassare i prezzi, quindi tanto vale farlo ora, cedere e usare i soldi per prendere qualcuno e metterlo velocemente a disposizione del mister

I giocatori di Mirabilia sono invendibili. Suso e Zizzo hanno ingaggi troppo alti.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Eh dai vendiamo 10 giocatori e compriamone altri 10 a caso... Ha funzionato bene l'ultima volta.

Non scordatevi che :

• Veniamo dal disastro perpetrato da Miraminchia che ha bruciato 240 M
  • L'anno scorso Leo ha dovuto imbastire delle trattative in pochi giorni per cercare qualche rincalzo utile a Ottuso
  • TUTTI I GIOCATORI PRESI DA MIRAMINCHIA ( a parte Kessie ) SONO INVENDIBILI. NESSUNO LI VUOLE e INFATTI ANDRANNO TUTTI VIA A PARAMETRO 0.

Ora speriamo di prendere una seconda punta forte. Non credo a nessuna cessione delle pippe prese da Miraminchia.

Ma infatti io non ho detto da nessuna parte che dobbiamo operare a caso, anzi, sto criticando proprio il fatto che questa rosa sia costruita senza logica.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
I giocatori di Mirabilia sono invendibili. Suso e Zizzo hanno ingaggi troppo alti.

3M Suso sarebbe alto?
In Europa ci sono centinaia di giocatori in ogni ruolo che prendono quanto lo Spagnolo e molti francamente si meritano anche meno di quella cifra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,944
Per 25 M Suso me lo tengo.

La stessa fesseria che pensano i nostri..
Sono pochi? Pazienza..sono tutta plusvalenza..
Invece ci teniamo uno inutile per non "svenderlo" ma per poi perderlo a zero fra 2 anni o doverlo rinnovare alle sue condizioni..geniale..

Che poi, detta tra noi, se valesse più di 25 qualcuno lo avrebbe anche richiesto..invece sta sul mercato da 2 anni e nessuno ha mai offerto niente per il fenomeno...

Reaction score
2,501
Stesse sensazioni. Rischiamo di trovarci come sempre con una rosa male amalgamata, piena di giocatori fuori ruolo e fuori contesto tattico. Suso non può fare il trequartista, Castillejo non ha ruolo nel nostro modulo, Musacchio e Rodriguez non ci azzeccano nulla col gioco di Giampaolo, e forse neanche Piatek e Kessie, mentre Silva è ormai impresentabile a qualsiasi livello.

Su Piatek e Kessie aspetterei. RR in teoria è una riserva. Comunque aspettiamo. Mancano oltre settimane alla fine del mercato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La stessa fesseria che pensano i nostri..
Sono pochi? Pazienza..sono tutta plusvalenza..
Invece ci teniamo uno inutile per non "svenderlo" ma per poi perderlo a zero fra 2 anni o doverlo rinnovare alle sue condizioni..geniale..

Che poi, detta tra noi, se valesse più di 25 qualcuno lo avrebbe anche richiesto..invece sta sul mercato da 2 anni e nessuno ha mai offerto niente per il fenomeno...

Inutile? Con chi lo sostituisci ?

Alto