Ho fiducia...ma inizio a preoccuparmi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Inutile? Con chi lo sostituisci ?

Guarda che lo stanno riadattando a 3/4ista perché nel modulo di Giampy la sua "mattonella" non è prevista..
Quindi non è che va sostituito...in quel ruolo deve giocare Paquetà e la turca come riserva dato che nemmeno lui è piazzabile

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Siamo ancora in alto mare.
Le idee sembrano esserci, ci muoviamo con una certa coerenza, ma sembra che manchi sempre qualcosa per chiudere gli obiettivi.

Vedremo le prossime settimane, mi aspetto molte cessioni e molti acquisti ancora.

Reaction score
2,436
Siamo ancora in alto mare.
Le idee sembrano esserci, ci muoviamo con una certa coerenza, ma sembra che manchi sempre qualcosa per chiudere gli obiettivi.

Vedremo le prossime settimane, mi aspetto molte cessioni e molti acquisti ancora.

Per me il tentativo di vendere all’ultimo secondo Kessie alla,squadra di Mendes agli stessi costi, plusvalenze e risparmio di payroll che Mendes aveva inizialmente garantito con la cessione di Silva al Monaco indica che in uscita siamo in altissimo mare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Per me il tentativo di vendere all’ultimo secondo Kessie alla,squadra di Mendes agli stessi costi, plusvalenze e risparmio di payroll che Mendes aveva inizialmente garantito con la cessione di Silva al Monaco indica che in uscita siamo in altissimo mare.

Beh sì il problema sembra principalmente quello. Abbiamo in rosa alcuni elementi fuori dal progetto che non riusciamo a piazzare.

Il tentativo di cedere Kessie io proprio non l'ho condiviso.

Vedremo. Se il Monaco cede Falcao al Galatasaray penso che si riaprirà il discorso Silva.

In entrata manca ancora tanto per avere una squadra seriamente competitiva.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Beh sì il problema sembra principalmente quello. Abbiamo in rosa alcuni elementi fuori dal progetto che non riusciamo a piazzare.

Vedremo. Se il Monaco cede Falcao al Galatasaray penso che si riaprirà il discorso Silva.

Volete dirmi che con Piatek e Paquetà dall'inizio dell'anno, e i nuovi non possiamo giocarcela con Atalanta, Roma e Lazio che non hanno preso nessuno e di cui 2 su 3 ci sono arrivate dietro pure un anno fa?

Che finiamo 4° non lo so, ma che non possiamo nemmeno giocarci il 4° posto no dai...

Rammento a tutti che questo deve essere il nostro mantra quest'anno: 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto

Reaction score
2,284

mercato inglese chiuso e tutti gli scarti sono ancora qua. secondo me altro che molti acquisti e molte cessioni. l'unica speranza è qualcuno che va via in prestito con diritto di riscatto (silva, laxalt) altrimenti io penso non si muova più nulla proprio.

Reaction score
2,284
Volete dirmi che con Piatek e Paquetà dall'inizio dell'anno, e i nuovi non possiamo giocarcela con Atalanta, Roma e Lazio che non hanno preso nessuno e di cui 2 su 3 ci sono arrivate dietro pure un anno fa?

Che finiamo 4° non lo so, ma che non possiamo nemmeno giocarci il 4° posto no dai...

Rammento a tutti che questo deve essere il nostro mantra quest'anno: 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto

scusa ma atalanta e roma hanno fatto parecchi movimenti. cioè magari sono anche peggiorate, però non puoi dire che non hanno preso nessuno.

Reaction score
2,125
scusa ma atalanta e roma hanno fatto parecchi movimenti. cioè magari sono anche peggiorate, però non puoi dire che non hanno preso nessuno.

L'Atalanta solo Malinovsky e Muriel, per me pochino per il doppio impegno, la Roma ha preso Diawara, Veretout e Pau Lopez (fenomeni proprio..) ma ha perso Manolas cambiandolo con una scommessa...
Mi pare abbiamo fatto molto di piú noi.

Alto