Ho fiducia...ma inizio a preoccuparmi

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
L'Atalanta solo Malinovsky e Muriel, per me pochino per il doppio impegno, la Roma ha preso Diawara, Veretout e Pau Lopez (fenomeni proprio..) ma ha perso Manolas cambiandolo con una scommessa...
Mi pare abbiamo fatto molto di piú noi.

La Roma non ha perso solo Manolas, hanno ceduto El Shaarawy, De Rossi e a breve anche Dzeko.

P.S.: Pau Lopez non sarà un fenomeno, però in confronto ad Olsen persino una sedia sarebbe migliore. Diciamo che almeno in porta la Roma ha fatto un upgrade :asd:
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,107
Reaction score
1,248
La Roma non ha perso solo Manolas, hanno ceduto El Shaarawy, De Rossi e a breve anche Dzeko.

P.S.: Pau Lopez non sarà un fenomeno, però in confronto ad Olsen persino una sedia sarebbe migliore. Diciamo che almeno in porta la Roma ha fatto un upgrade :asd:

Pau Lopez é l'unico buono dai.
La vera incognita l'hanno in panchina comunque...allenatori come Fonseca si rivelano grandi sorprese o enormi flop.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,869
Volete dirmi che con Piatek e Paquetà dall'inizio dell'anno, e i nuovi non possiamo giocarcela con Atalanta, Roma e Lazio che non hanno preso nessuno e di cui 2 su 3 ci sono arrivate dietro pure un anno fa?

Che finiamo 4° non lo so, ma che non possiamo nemmeno giocarci il 4° posto no dai...

Rammento a tutti che questo deve essere il nostro mantra quest'anno: 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto, 4° posto

Se codesto è il tuo mantra comprati una scorta di Maalox dammi retta.

Vediamo, se la squadra rimane questa faremo parecchia fatica per il quarto posto ma da qui alla fine penso faremo altri cambiamenti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,869
mercato inglese chiuso e tutti gli scarti sono ancora qua. secondo me altro che molti acquisti e molte cessioni. l'unica speranza è qualcuno che va via in prestito con diritto di riscatto (silva, laxalt) altrimenti io penso non si muova più nulla proprio.

Sono d'accordo, non credo che faremo cessioni particolarmente remunerative, diversi andranno via in prestito temo.

Ci sono ancora molti mercati aperti e ci sono squadre che hanno già incassato cifre importanti, vedremo.

Se non faremo almeno altri 3 o 4 acquisti importanti non andiamo da nessuna parte. Penso che i nostri lo sappiano benissimo, meglio di noi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Se codesto è il tuo mantra comprati una scorta di Maalox dammi retta.

Vediamo, se la squadra rimane questa faremo parecchia fatica per il quarto posto ma da qui alla fine penso faremo altri cambiamenti.

Quindi secondo te siamo più deboli di un anno fa? O roma Lazio e Atalanta si sono rafforzate?

Per me lotteremo..il mantra non è per me, io sono conscio dei limiti della rosa..non mi pare si possa dire altrettanto quando sento parlare di "milan non competitivo" guardando a Inter, Napoli e Juve...quelli sono più avanti, noi dobbiamo pensare alle rivali per il NOSTRO obbiettivo stagionale..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,869
Quindi secondo te siamo più deboli di un anno fa? O roma Lazio e Atalanta si sono rafforzate?

Per me lotteremo..il mantra non è per me, io sono conscio dei limiti della rosa..non mi pare si possa dire altrettanto quando sento parlare di "milan non competitivo" guardando a Inter, Napoli e Juve...quelli sono più avanti, noi dobbiamo pensare alle rivali per il NOSTRO obbiettivo stagionale..

Per me anche il Torino è al nostro livello.

LottereMMo per il quarto dipende, se sarà intorno ai 65 punti può darsi, se come le stagioni precedenti si viaggerà oltre i 70 saremmo spacciati. Parlo sempre con la rosa attuale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh sì il problema sembra principalmente quello. Abbiamo in rosa alcuni elementi fuori dal progetto che non riusciamo a piazzare.

Il tentativo di cedere Kessie io proprio non l'ho condiviso.

Vedremo. Se il Monaco cede Falcao al Galatasaray penso che si riaprirà il discorso Silva.

In entrata manca ancora tanto per avere una squadra seriamente competitiva.

Per me in entrata con Correa c’è la possiamo giocare.

Chiaramente la squadra non é completa, soprattutto come livello di alcuni titolari, ma sarebbe comunque piú forte di quella che mi sarei aspettato ad inizio mercato.
Mi accontento di un passo alla volta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,526
Reaction score
11,869
Per me in entrata con Correa c’è la possiamo giocare.

Chiaramente la squadra non é completa, soprattutto come livello di alcuni titolari, ma sarebbe comunque piú forte di quella che mi sarei aspettato ad inizio mercato.
Mi accontento di un passo alla volta.

Potercela giocare è un'espressione retorica che contesto ogni anno.

Con Correa faremmo un bel passo avanti, ma non basta per essere seriamente competitivi.
Manca come minimo un difensore centrale di livello e un regista completo che garantisca equilibrio nelle due fasi.

Se affrontiamo la stagione con Musacchio e Biglia mi dispiace ma non siamo competitivi per il quarto posto a meno che le altre non si suicidino come l'anno scorso.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sinceramente e senza volere fare facili ironie secondo me questo topic e' di un allarmismo ingiustificato. Posto che il mercato ancora non e' finito non credo che gia' ad ora non siamo competitivi per il quarto posto.
Abbiamo delle lacune da colmare ma nemmeno i nostri contenders mi paiono così rafforzati come qualcuno vuole fare credere ma si sa il solleone ferragostano fa perdere di lucidita' anche le menti piu' equilibrate.
 
Alto
head>