Higuain verso MLS,ma batosta buonuscita

Reaction score
6,190
Insomma..lo so che voi non siete "tifosi con la calcolatrice" come siamo stati ridotti noi ma ti assicuro che se ve lo foste potuto permettere in pieno non andavate ad appesantire di 20 milioni il bilancio per 5 anni ma avreste scaricato il costo su meno esercizi..
Lo stesso discorso vale un po' per CR7, potevate fargli un triennale invece per scaricare i 100 milioni su più esercizi vi siete impegnati per 4 anni con lui..e vi dissanguerà perché altri 2 anni significano altri 120 milioni di spesa per un giocatore ancora eccezionale ma che non è più quello di 2 anni fa

Tutti preferiscono spalmare su più anni ingaggi importanti. Fare così ti permette di avere più spazio ogni anno. Il problema è che non credevano che si riducesse così a 32 anni, la stessa età in cui lewandoski o altri sono ire di Dio....
Sul dissanguamento vedremo, pare che vadano via tanti pesi morti tra questo mercato e il prossimo. Vedo che ci date già per morti ma potrebbe essere un azzardo. Mi consola che il nostro competitor non se la passa meglio al momento

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Tutti preferiscono spalmare su più anni ingaggi importanti. Fare così ti permette di avere più spazio ogni anno. Il problema è che non credevano che si riducesse così a 32 anni, la stessa età in cui lewandoski o altri sono ire di Dio....
Sul dissanguamento vedremo, pare che vadano via tanti pesi morti tra questo mercato e il prossimo. Vedo che ci date già per morti ma potrebbe essere un azzardo. Mi consola che il nostro competitor non se la passa meglio al momento

No no sai bene che non vi do per morti, anzi..reputo la vostra rosa ancora molto competitiva (avete CR7, Dybala che noi ci sogniamo ma anche gente come Rabiot può fare la differenza) però è innegabile che vi siete appesantiti il bilancio in modo mostruoso con gente che non ha portato i benefici sperati..
Emre Can non è Khedira...Ramsey costa più di Lukaku...Rabiot ok, ma prende una cifra assolutamente pazzesca..CR7 non lo conto ma ragazzi, 60 cucuzze all'anno..ci paghi 3 top player con quei soldi!
E adesso giustamente altri chiedono il conto, Dybala vuole 20 milioni per rinnovare..

Sinceramente inizio a capire perché Marotta vi ha mollato..lui ha una visione di calcio meno spavalda e più "manageriale"..aveva capito che Agnelli invece ormai ha scelto la strada dei top player a tutti i costi..vedremo se andrà bene..

Certo vedervi in 3 anni passare da Allegri a Sarri a Pirlo...capisci bene che mi ricorda qualcosa...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955

il problema è che tutti i veterani milionari andranno via a zero,per cui il mercato di uscita si prospetta tragico.
e non ti salverai con qualche plusvalenze di giocatori minori con club amici.
altre squadre invece si fanno pagare anche un anno prima della scadenza molti soldi per dare via certi giocatori

Reaction score
6,190
No no sai bene che non vi do per morti, anzi..reputo la vostra rosa ancora molto competitiva (avete CR7, Dybala che noi ci sogniamo ma anche gente come Rabiot può fare la differenza) però è innegabile che vi siete appesantiti il bilancio in modo mostruoso con gente che non ha portato i benefici sperati..
Emre Can non è Khedira...Ramsey costa più di Lukaku...Rabiot ok, ma prende una cifra assolutamente pazzesca..CR7 non lo conto ma ragazzi, 60 cucuzze all'anno..ci paghi 3 top player con quei soldi!
E adesso giustamente altri chiedono il conto, Dybala vuole 20 milioni per rinnovare..

Sinceramente inizio a capire perché Marotta vi ha mollato..lui ha una visione di calcio meno spavalda e più "manageriale"..aveva capito che Agnelli invece ormai ha scelto la strada dei top player a tutti i costi..vedremo se andrà bene..

Certo vedervi in 3 anni passare da Allegri a Sarri a Pirlo...capisci bene che mi ricorda qualcosa...

Su tante così ti do pienamente ragione perché sono fatti lampanti. Sono stati fatti molti errori e valutazioni sbagliate che hanno appesantito il bilancio, non c’è dubbio.
Ti contraddico su qualche cosa:
Ramsey non costa mai nella vita più di lukaku
Dybala non chiede 20 milioni (anche fosse non glielo darà mai nessuno)
Soprattutto una cos: marotta non ci ha mollato è stato fato fuori. Non so da dove arrivi sta leggenda metropolitana che marotta ci abbia lasciati e comunque noi tifosi siamo contenti che sia andato via e ciò che sta facendo all’Inter mi conferma tutti i miei dubbi su di lui.

Reaction score
6,190
il problema è che tutti i veterani milionari andranno via a zero,per cui il mercato di uscita si prospetta tragico.
e non ti salverai con qualche plusvalenze di giocatori minori con club amici.
altre squadre invece si fanno pagare anche un anno prima della scadenza molti soldi per dare via certi giocatori

Dipende..il barcellona sta regalando vidal, rakitic e suarez. Il real spesso ha fatto lo stesso
A noi serve che i pesi morti vadano via e alleggeriscano il bilancio. Abbiamo iniziato con mandzukic e matuidi, poi khedira e higuain e a seguire chi non serve o non rende per quanto deve (costa ad esempio).
Poi se prendono dzeko/suarez(preferisco suarez e i costi sono simili ), e magari aouar, per me sarebbe un gran mercato, considerando pure kulusevsky, arthur e l’americano per la panchina

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Su tante così ti do pienamente ragione perché sono fatti lampanti. Sono stati fatti molti errori e valutazioni sbagliate che hanno appesantito il bilancio, non c’è dubbio.
Ti contraddico su qualche cosa:
Ramsey non costa mai nella vita più di lukaku
Dybala non chiede 20 milioni (anche fosse non glielo darà mai nessuno)
Soprattutto una cos: marotta non ci ha mollato è stato fato fuori. Non so da dove arrivi sta leggenda metropolitana che marotta ci abbia lasciati e comunque noi tifosi siamo contenti che sia andato via e ciò che sta facendo all’Inter mi conferma tutti i miei dubbi su di lui.

Scusa però Ramsay prende 7 netti + bonus, Lukaku ne prende 7,5 mi pare..non è che siamo così lontani..
Dybala ho solo riportato una voce di 3 giorni fa, sul fatto che per rinnovare chiede 20..magari non è vero, ma dubito chieda meno di 15..considerando che De Ligt ne piglia 10

Marotta io ho sempre sentito così..se poi l'avete fatto fuori voi ok, ma non capisco il senso..è il miglior AD in circolazione..sinceramente i disastri mi pare li stiano facendo Paratici e Nedved..lui all'Inda in 18 mesi ha portato una squadra da 4° posto striminzito a finire il campionato a -1 da voi...
Poi certo, si è giocato la carta Conte che per me gli si ritorcerà contro..ma per adesso ha fatto meglio lui da quando è andato via di paratici che ha preso solo P0 con ingaggi assurdi e ha strapagato il pur buono De Ligt

Black

Bannato
Reaction score
58
Vorrei vedere che fossimo gasati, era uno degli attaccanti più forti del mondo :asd:

si, intendevo dire che prendere quello che all'epoca era uno dei più forti del mondo vi è costato parecchio. Tra l'altro era evidente che il giocatore non fosse un maniaco del fitness e quindi non poteva avere una carriera così lunga, per cui spendere 94M per Higuain a 29 anni è stata una follia. Senza dimenticare i problemi caratteriali

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Poi se prendono dzeko/suarez(preferisco suarez e i costi sono simili ), e magari aouar, per me sarebbe un gran mercato, considerando pure kulusevsky, arthur e l’americano per la panchina

Scusa ma come fanno ad avere costi simili? Dzeko la roma non può chiedere più di 10 milioni e ne prende 5 netti (quindi da voi firmerebbe credo un biennale a 4,5) mentre Suarez il Barca non lo molla certo a meno di 15 milioni e comunque lui non si siede nemmeno per meno di 10-12 netti..

Ok la nuova tassazione ma per me Dzeko è un'operazione low cost mentre Suarez un colpo decisamente più costoso (sul bilancio ci ballano su per giù una decina di milioni di differenza..)

Secondo me andrete su Edin, anche perché più adatto a giocare in coppia con CR7, e comunque più veloce da chiudere visto che la Roma ha fretta per prendere poi Milik

Reaction score
6,190
Scusa però Ramsay prende 7 netti + bonus, Lukaku ne prende 7,5 mi pare..non è che siamo così lontani..
Dybala ho solo riportato una voce di 3 giorni fa, sul fatto che per rinnovare chiede 20..magari non è vero, ma dubito chieda meno di 15..considerando che De Ligt ne piglia 10

Marotta io ho sempre sentito così..se poi l'avete fatto fuori voi ok, ma non capisco il senso..è il miglior AD in circolazione..sinceramente i disastri mi pare li stiano facendo Paratici e Nedved..lui all'Inda in 18 mesi ha portato una squadra da 4° posto striminzito a finire il campionato a -1 da voi...
Poi certo, si è giocato la carta Conte che per me gli si ritorcerà contro..ma per adesso ha fatto meglio lui da quando è andato via di paratici che ha preso solo P0 con ingaggi assurdi e ha strapagato il pur buono De Ligt

Lukaku ne prende oltre 8 e devi considerare il grosso ammortamento che ha

Si lo so che i media dicono che chiede 20 milioni dybala ma non è vero..a 13 dovrebbe chiudersi.

Dipende dove senti le cose...marotta fu fatto fuori da agnelli per vari motivi e non gli fu rinnovato io contratto in scadenza. Divergenze di vedute e altre cose.
Certe castronerie le ha iniziate marotta da noi: rinnovi folli, solite affiliazioni con procuratori amici, ossessioni per bidoni italiani ecc stesse cose che sta facendo all’Inter. Io tutto questo super lavoro di marotta all’Inter non lo vedo, la questione con Spalletti è roba da circo ed essersi ripreso Conte, con cui non ha un buon rapporto, gli si sta ritorcendo contro e rischia di essere il suo fallimento. Marotta è bravo fino ad un certo punto oltre il quale proprio non riesce ad andare. Commette ciclicamente gli stessi errori e fa sempre le stesse cose (conosce solo gli stessi allenatori e gli stessi giocatori).
Sono finiti a -1 perché noi abbiamo completamente mollato lo sai..nell’anno peggiore degli ultimi 9 anni...

Su de ligt, paratici ha pagato quanto c’era da pagare c’è poco da fare e a me paratici non piace

Alto