Higuain verso MLS,ma batosta buonuscita

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Sulla buonuscita vediamo..18 dell’ammortamento sono persi ma sulla buonuscita vediamo. La buonissima è lorda? Siamo sicuri? Ma ripeto vediamo come va a finire...

Niente continuiamo a girare sullo stesso punto :asd:
Dzeko non viene in prestito manco per sogno purtroppo..tra cartellino e stipendio i costi sono quanto quelli di suarez, c’è poco da fare.
Higuain non rimane al 100%

E allora mi sa che non avrete altro margine operativo..poi ripeto, se Ovino mette mano profonda al portafogli magari si, ma non credo, sennò a quest'ora non c'era Pirlo in panchina

Reaction score
6,190
E allora mi sa che non avrete altro margine operativo..poi ripeto, se Ovino mette mano profonda al portafogli magari si, ma non credo, sennò a quest'ora non c'era Pirlo in panchina

Pirlo in panchina non è solo una scelta economica...vi fate fuorviare dalla scelta di Pirlo ecco qual è il problema.
Infatti il piano è liberarsi di più esuberi possibile e prendere attaccante e centrocampista. L’attaccante verrà sicuramente, il centrocampista solo a determinate condizioni.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sempre più conferme di Higuain in direzione MLS,dopo che lui stesso aveva dichiarato a Fox Sports di preferire gli USA a un suo ritorno in Argentina.

Pare che la squadra di cui Beckam è azionista a Miami lo abbia contattato.

C'è un grosso problema economico,perchè lui non rinuncia a un centesimo davvero sia di stipendio futuro sia chiede molto milioni di buonuscita per liberarsi un anno prima.

Pirlo è stato chiaro e lui è fuori dal progetto,ma a bilancio pesa ancora per 18 milioni dopo che la juventus ne ha spesi 90 per acquistarlo dal Napoli.

Comunque finirà,sarà un salasso per i bianconeri.
Uno dei peggiori investimenti sicuramente dell'era Agnelli nipote.

Calciomercato.com

In relazione a quanto pagato uno dei più grandi flop nella storia del calcio italiano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Pirlo in panchina non è solo una scelta economica...vi fate fuorviare dalla scelta di Pirlo ecco qual è il problema.
Infatti il piano è liberarsi di più esuberi possibile e prendere attaccante e centrocampista. L’attaccante verrà sicuramente, il centrocampista solo a determinate condizioni.

Faccio finta di crederci ma è chiaro che con Sarri ancora a libro paga un altro allenatore top non lo potevate prendere..
Ripeto quanto dissi altrove, la Juve oggi non necessita di un gestore ma di un tecnico vero che vi faccia giocare..fatico a credere che Pirlo sia pronto, e nessuno lo può sapere dato che non ha mai allenato nemmeno 5 minuti..

Su quale base lo può aver giudicato Agnelli o chi per lui?

Sono scettico..io credo che il vostro mercato sia/sarà mooooolto condizionato quest'anno dal bilancio troppo appensantito..

Ma potrei sbagliarmi

Reaction score
6,190
Faccio finta di crederci ma è chiaro che con Sarri ancora a libro paga un altro allenatore top non lo potevate prendere..
Ripeto quanto dissi altrove, la Juve oggi non necessita di un gestore ma di un tecnico vero che vi faccia giocare..fatico a credere che Pirlo sia pronto, e nessuno lo può sapere dato che non ha mai allenato nemmeno 5 minuti..

Su quale base lo può aver giudicato Agnelli o chi per lui?

Sono scettico..io credo che il vostro mercato sia/sarà mooooolto condizionato quest'anno dal bilancio troppo appensantito..

Ma potrei sbagliarmi

Sicuramente sono state fare anche valutazioni economiche ma post covid (con tutto quello che ne consegue) e col fatto che top allenatori in giro non ce ne sono, hanno fatto la scelta del “o la va o la spacca” e per quanto mi riguarda va bene così, anche perché la Juve va ricostruita e quindi non ho velleità europee.

Per quanto riguarda il mercato è chiaro che meno esuberi vanno via meno potremo fare, come tutti dopo il covid. Intanto in Spagna ci danno vicinissimi a suarez...

Alto