Higuain-Morata, trattativa ai dettagli. Gli aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Io non ho parole. Siamo alla follia. Pure Leonardo e Maldini sembrano essere diventati incompetenti...Sembra che il Milan sia un buco nero di negatività che risucchi tutto ciò che si avvicina...

Reaction score
136
Comunque, a parte tutti, son due mesi che fa piangere e che si tiene la schiena. Sinceramente ha deluso per ora, anche quando la squadra girava

Mika

Senior Member
Reaction score
10,566
Il Milan è finito ragazzi miei. Prepariamoci ad anni ed anni di quarti e quinti posti.

Qualcuno l'ha capito finalmente. Il Milan del ventennio d'oro Berlusconiano è un ciclo irripetibile che accade una volta ogni 100 anni. Chi diventato milanista in quel periodo dovrà capire che è stato fortunato ad aver vissuto quel periodo, chi è milanista da prima dell'avvento dell'epopea Berlusconiana immagino già lo sapeva che prima o poi doveva finire. Prima del 1988 eravamo una squadra che non vinceva nulla da 10 anni, una nobile decaduta che usciva fuori da due serie B e un quasi fallimento. Eravamo come il Bologna, una nobile decaduta. Poi arrivò Berlusconi e diventammo il Milan. Bisogna solo tifare e supportare in attesa che un altro ciclo si possa aprire, sicuramente non vincente come quello del ventennio d'oro, io ho 40 anni, spero di vederlo. Sicuramente i ventenni di ora lo vedranno.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Finalmente ci liberiamo di quell'ex giocatore con la schiena distrutta e la tendenza all'obesità

Reaction score
574
Per me a prescindere da Gattuso e da promesse di mercato fattegli non mantenute non mi strappo i capelli per Higuain, l'argentino stava in panca più si che no anche con la Juventus l'anno scorso, per me è in fase calante, magari poteva dare ancora qualcosa in questo contesto rispetto ad altri traguardi e ambizioni ma i fatti hanno provato il contrario, stipendio e cartellino insostenibili per quanto dato in campo per cui giusto liberarsene, meglio in cambio di un mediamente giovane. Ripeto, l'operazione Higuain a giugno aveva un senso, si è rischiato ma non è andata, se si cade in piedi invece di rimetterci tenendolo influenzando pesantemente il mercato dei prossimi anni meglio.

Morata ricordo che prima che rifiutasse il Milan molti qui accendevano un cero pregando per il suo arrivo, che era un fenomeno e un astro nascente mentre adesso è un sacco d'immondizia che non segna neanche con le mani a porta vuota così come Bakayoko quando accostato era un ***** a pedali e adesso è un idolo da riscattare.

Per me come caratteristiche Morata si sposa meglio sia col gioco di Gattuso qualora dovesse rimanere che con la rosa del Milan, ha doti di contropiedista che Higuain non ha, può anche fare l'esterno sinistro in un 433 con Cutrone e Suso, non boccio a priori il suo arrivo, vediamo come va, le doti le ha, non è prolifico e questo è un problema ma teoricamente potrebbe fare bene così come essere quello che serve per completare la rosa

Reaction score
199
L'immagine del Milan ne esce più distrutta che mai. In due anni abbiamo preso due giocatori di livello, l'uomo di m. è durato un anno (sebbene c'è chi dice che voleva fare le valigie già a gennaio), ed Higuain addirittura solo sei mesi. I campioni faranno sicuramente la fila per venire da noi, dopo queste così belle figure.

Hai tristemente ragione, purtroppo....

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
sul piano tecnico non ci sta dando nulla, con tutte le scusanti di una manovra offensiva poco incline a sfruttarlo, sinceramente mi aspettavo ben altro.

sul piano morale e dell'immagine è un brutto colpo, un secondo caso bonucci non ci voleva.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Avere la forza di dimostrargli di non stare nel posto sbagliato.
Guardate il Bayern con Lewandowski, che ogni anno bussa alla porta per andare al Real. E ogni anno viene rispedito. Quest'estate le ha provate tutte.
Risposta? "Vuoi il Real, ma resti qui. Decidiamo noi".
Lo scontento Lewandowski è a 22 gol a Dicembre.

Andrebbe dimostrato con i fatti, non con le parole. E i fatti sono l'acquisto di altri campioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto