Henderson:”Meriti al Milan. È una buona squadra “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
No amico io non mi rassegnerò mai alla mediocrità e anzi mi spiace per te che hai accettato questa realtà. Ma torniamo sempre alle solite. Klopp lo seguo da anni e proprio per questo ho anche menzionato il suo staff, composto da geni tali e quali (se non superiori) a lui. Ma ripeto il discorso non riguarda nemmeno Klopp di per sé, quanto piuttosto la differente ambizione di due club. Noi à livello dirigenziale siam felici di esser già lì
Non si tratta di accontentarsi, io voglio vincere anche il torneo sotto casa. Si chiama realtà, purtroppo. Quando fattureremo quanto loro saro' con te. Se dicesse cosi una Roma o un Napoli allora avresti ragione.

La cosa che faccio veramente fatica a capire é la fretta. Come si puo' tornare a giocare a certi livelli in 1 anno, perché questa rabbia e questa fretta? Neanche il PSG con soldi infiniti ci ha messo poco, neanche il CIty. Figurati noi con le nostre risorse. Si chiama progetto, e ci vogliono almeno 4/5 anni, nei queli dovremmo soffrire, cedere chiunque se ne voglia andare per soldi o ambizione e rimpiazzarlo coerentemente, seguendo le logiche imposte da fatturato e gioco moderno.

Già ci siamo dimenticati del trio delle creste? Dei selfie di Mexes e Balotelli con il Papa? Delle mille peripezie societarie del nostro presidente e del suo fido AD? Di De Scglio? O di Lopez che dalla sua stessa vergogna farà emergere Donnarumma? Di Bacca? Di Niang? Del Capitano Montolivo? Dell'estate delle cose formali? E potrei continuare all'infinito...

Queste sono cose che mi fanno incavolare, cerchiamo di vedere i passi fatti e non quelli da fare.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,169
Non si tratta di accontentarsi, io voglio vincere anche il torneo sotto casa. Si chiama realtà, purtroppo. Quando fattureremo quanto loro saro' con te. Se dicesse cosi una Roma o un Napoli allora avresti ragione.

La cosa che faccio veramente fatica a capire é la fretta. Come si puo' tornare a giocare a certi livelli in 1 anno, perché questa rabbia e questa fretta? Neanche il PSG con soldi infiniti ci ha messo poco, neanche il CIty. Figurati noi con le nostre risorse. Si chiama progetto, e ci vogliono almeno 4/5 anni, nei queli dovremmo soffrire, cedere chiunque se ne voglia andare per soldi o ambizione e rimpiazzarlo coerentemente, seguendo le logiche imposte da fatturato e gioco moderno.

Già ci siamo dimenticati del trio delle creste? Dei selfie di Mexes e Balotelli con il Papa? Delle mille peripezie societarie del nostro presidente e del suo fido AD? Di De Scglio? O di Lopez che dalla sua stessa vergogna farà emergere Donnarumma? Di Bacca? Di Niang? Del Capitano Montolivo? Dell'estate delle cose formali? E potrei continuare all'infinito...

Queste sono cose che mi fanno incavolare, cerchiamo di vedere i passi fatti e non quelli da fare.
La Roma spende più del Milan, così come il Napoli. Visto che le citi. Ora dimmi, questo ti sembra normale?

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,169
Henderson capitano del Liverpool ha parlato anche del Milan: le dichiarazioni:” Dobbiamo dare merito a loro. Sono una buona squadra, buoni giocatori e quando non sei sul pezzo in un momento della partita, vieni punito a questo livello e loro lo hanno fatto. Ma credo che i ragazzi hanno reagito molto bene nel secondo tempo… siamo andati avanti, abbiamo lottato e siamo riusciti a trovare un paio di gol per vincere il match“
Ascoltare le dichiarazioni comunque ammetto che fanno un effetto diverso piuttosto che leggerle. Detto ciò a me girano ancora da ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.