- Reaction score
- 5,637
Non si tratta di accontentarsi, io voglio vincere anche il torneo sotto casa. Si chiama realtà, purtroppo. Quando fattureremo quanto loro saro' con te. Se dicesse cosi una Roma o un Napoli allora avresti ragione.No amico io non mi rassegnerò mai alla mediocrità e anzi mi spiace per te che hai accettato questa realtà. Ma torniamo sempre alle solite. Klopp lo seguo da anni e proprio per questo ho anche menzionato il suo staff, composto da geni tali e quali (se non superiori) a lui. Ma ripeto il discorso non riguarda nemmeno Klopp di per sé, quanto piuttosto la differente ambizione di due club. Noi à livello dirigenziale siam felici di esser già lì
La cosa che faccio veramente fatica a capire é la fretta. Come si puo' tornare a giocare a certi livelli in 1 anno, perché questa rabbia e questa fretta? Neanche il PSG con soldi infiniti ci ha messo poco, neanche il CIty. Figurati noi con le nostre risorse. Si chiama progetto, e ci vogliono almeno 4/5 anni, nei queli dovremmo soffrire, cedere chiunque se ne voglia andare per soldi o ambizione e rimpiazzarlo coerentemente, seguendo le logiche imposte da fatturato e gioco moderno.
Già ci siamo dimenticati del trio delle creste? Dei selfie di Mexes e Balotelli con il Papa? Delle mille peripezie societarie del nostro presidente e del suo fido AD? Di De Scglio? O di Lopez che dalla sua stessa vergogna farà emergere Donnarumma? Di Bacca? Di Niang? Del Capitano Montolivo? Dell'estate delle cose formali? E potrei continuare all'infinito...
Queste sono cose che mi fanno incavolare, cerchiamo di vedere i passi fatti e non quelli da fare.