Henderson:”Meriti al Milan. È una buona squadra “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,903
Henderson capitano del Liverpool ha parlato anche del Milan: le dichiarazioni:” Dobbiamo dare merito a loro. Sono una buona squadra, buoni giocatori e quando non sei sul pezzo in un momento della partita, vieni punito a questo livello e loro lo hanno fatto. Ma credo che i ragazzi hanno reagito molto bene nel secondo tempo… siamo andati avanti, abbiamo lottato e siamo riusciti a trovare un paio di gol per vincere il match“

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,168
Henderson capitano del Liverpool ha parlato anche del Milan: le dichiarazioni:” Dobbiamo dare merito a loro. Sono una buona squadra, buoni giocatori e quando non sei sul pezzo in un momento della partita, vieni punito a questo livello e loro lo hanno fatto. Ma credo che i ragazzi hanno reagito molto bene nel secondo tempo… siamo andati avanti, abbiamo lottato e siamo riusciti a trovare un paio di gol per vincere il match“
Leggere sta gente che giudica dall'alto in basso mi fa salire la tristezza. Manco fosse Gerrard, voglio dire. Abbassa la cresta e ringrazia che sta proprietà ha l'ambizione di esser la nuova Atalanta

Reaction score
2,634
Leggere sta gente che giudica dall'alto in basso mi fa salire la tristezza. Manco fosse Gerrard, voglio dire. Abbassa la cresta e ringrazia che sta proprietà ha l'ambizione di esser la nuova Atalanta
Beh è una che ha comunque alzato al cielo una champions, che ha disputato due finali e vinto da capitano anche la Premier. Poi dall’alto in basso fino ad un certo punto, perché il Milan è una squadra con ampissimi margini di miglioramento.

Reaction score
9,555
Ci vediamo a San Siro.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Scusa, ma cosa avrebbe detto di male? Ci ha fatto anche i complimenti.

Gran giocatore Hendo, sempre piaciuto.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,168
Beh è una che ha comunque alzato al cielo una champions, che ha disputato due finali e vinto da capitano anche la Premier. Poi dall’alto in basso fino ad un certo punto, perché il Milan è una squadra con ampissimi margini di miglioramento.
Le champions le alzano anche quelli che han la fortuna di giocare coi campioni

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,168
Scusa, ma cosa avrebbe detto di male? Ci ha fatto anche i complimenti.

Gran giocatore Hendo, sempre piaciuto.
Non mi piace esser guardato dall'alto in basso. Metti insieme le dichiarazioni di klopp e quelle di Henderson e traspare una spocchia rara. Che poi voglio dire, manco avessero vinto tre champions di fila. Pure il Porto e l'Inter han vinto una champions

bmb

Senior Member
Reaction score
8,775
Devo ammettere che tra tutti i piedi buoni del Liverpool il fatto che ci abbia segnato il più scarpone (per lo più di controbatto un tiro che è venuto anche bene ma ha fatto tutto fuorché calciare divinamente) un po' mi fa tirare il ****. Un po' tanto.

Reaction score
12,513
Non mi piace esser guardato dall'alto in basso. Metti insieme le dichiarazioni di klopp e quelle di Henderson e traspare una spocchia rara. Che poi voglio dire, manco avessero vinto tre champions di fila. Pure il Porto e l'Inter han vinto una champions
Bravo.
L' ho scritto stamattina, ma ho preso un bel po' di rimproveri.
Questo falsissimo rispetto mi fa vomitare.

Tranquillo che se non vincevano nessuno ci leccava il ****.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,472
L'11 luglio però rideva poco, giusto?
No a parte tutto sono considerazioni che ci stanno, un conto è avere una squadra dove è stato investito un capitale immenso negli anni e un altro è averne una la cui proprietà sta sgravando continuamente contando anche il centesimo, c'è una differenza bella grande nonostante poi sul campo alcune situazioni possano condizionare un match e non renderlo scontato.
Noi quello che dobbiamo fare è usare la Serie A per crescere e poi mettere la freccia, la freccia la dovrà accendere chi dovrà investire i big money nei prossimi anni non facendo passare le qualificazioni alla Champions come delle vere e proprie imprese.
C'è però da dire una cosa, ieri eravamo con l'assetto B, senza attacco, poca condizione fisica a centrocampo, nervi un po' tesi, di sicuro non eravamo al meglio e non eravamo noi, più avanti capiremo realmente il nostro potenziale ma la rosa dovrà essere al completo e con tutti i titolari o cotitolari sani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.