Leao - Arsenal: Trossard e Zinchenko per il Milan.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,410
L'arsenal ha un'accozzaglia di mediomen e alcuni ottimi giocatori, niente di che...di questi potrebbe servirci, forse, solo calafiori, al limite saka

Kiwior, Zinchenko e questo Partey, saranno anche dei medioman, ma penso siano decisamente meglio di Gabbia e Pavlovic (Kiwior), Terracciano (Zinchenko), Fofana e Musah (Partey)
E Saliba, Timber, Odegaard e Saka sono dei signori giocatori (ci metto dentro pure Rice)
Non siamo più il Milan 2004-05 :nono:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,350
Kiwior, Zinchenko e questo Partey, saranno anche dei medioman, ma penso siano decisamente meglio di Gabbia e Pavlovic (Kiwior), Terracciano (Zinchenko), Fofana e Musah (Partey)
E Saliba, Timber, Odegaard e Saka sono dei signori giocatori (ci metto dentro pure Rice)
Non siamo più il Milan 2004-05 :nono:
Ahahaha certo ma quello è ovvio, questa società di fenomeni da baraccone ci ha riempiti di bidonazzi (i famosi "acquisti rivelatisi tutti azzeccati" come mi disse un "cervellone" che conosco e non scherzo) che sono largamente peggiori anche di molti di quelli presi (ma a due lire) ai tempi dell'ultimo berlusconi. Pavlovic, Terracc, Musah, Ciuco (e chissà quanti ne dimentico) li spedirei su marte sostituendoli con quelli che hai detto tu ma purtroppo non possiamo farlo e all'Arsenal non hanno Furlani e Moncada, ma dei professionisti che ci riderebbero in faccia.
Saliba, saka ecc. li ritengo ottimi giocatori, come dicevo, ma figurati quanto ci chiedono.
Alla fine prenderemo Zinchenko, che è un onesto giocatore, ma non si azzardassero a farlo rientrare in uno scambio con leao.

Alto