Hauge verso l'Eintracht. L'agente:"C'è un dialogo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,644
quindi tu cederesti Rebic che pur con la sua incostanza è cento volte più continuo delle sue due riserve oltre al fatto che anche quando non è in giornata si fa sempre un mazzo tanto in difesa per permettere almeno a Theo di attaccare con continuità? Geniale, così poi ci ritroviamo di nuovo un titolare e due riserve inadeguate, in cosa si è migliorato? La fascia da potenziare con priorità assoluta è la destra.
Opinabile certo :) , come é opinabile che Rebic sia difensivamente efficace. Basta osservarlo per rendersi conto che non sa cosa voglia dire coprire la posizione. Rebic non in giornata é veramente il peggio :D , mia personalissima opinione. Alcuni colpi suoi sono tuttavia eccezionali.

Ovviamente la fascia da migliorare é la destra, non era questo il punto.

Reaction score
1,890
Tanto rumore per nulla. E' stato lui a chiedere al mister di non essere convocato per l'amichevole di stasera, perché ha svolto dei carichi di lavoro pesanti a Milanello e in accordo con lo staff tecnico ha deciso di non partire per proseguire il lavoro. Passiamo oltre.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
Tanto rumore per nulla. E' stato lui a chiedere al mister di non essere convocato per l'amichevole di stasera, perché ha svolto dei carichi di lavoro pesanti a Milanello e in accordo con lo staff tecnico ha deciso di non partire per proseguire il lavoro. Passiamo oltre.
Se e vero mi sembra veramente strano.
Un giocatore, sopratutto quando vuole mettersi in mostri, prova a giocarsi tutte le sue carte... al costo di farsi 45 minuti pure da infortunato.
Non dico che deve andare a rompersi per un amichevole... ma sembra strano comunque.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Le domande andrebbero fatte a Pioli.
Soprattutto nel caso Hauge dovesse far bene in Germania.
comunque non credo che sia solo Pioli a decidere le strategie della società. Pioli l'hanno scorso gli ha dato secondo me le opportunità che meritava, né più né meno. In questo momento non credo sia la sua priorità massima metterlo negli incedibili. Alla fine noi non cederemmo mai nessuno che possa essere potenzialmente buono, ma qualcuno dobbiamo pur venderlo, considerato anche il fatto che quelli che vorremmo vendere noi non li vogliono nemmeno gli altri (in ordine Caldara, Conti, Krunic, Castillejo). Diresti la stessa cosa, tu o altri, se vendessimo ad esempio Pobega. Ovvio che il rischio che vada altrove e faccia bene ci sta, altrimenti nessuno lo vorrebbe.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ho sempre difeso Hauge, ma nelle ultime due amichevoli aveva meno grinta di leao ed era meno incisivo dei primavera. Se c’è da fare un sacrificio tra lui e leao tengo tutta la vita Leao

Reaction score
162
Secondo quanto riportato dai media norvegesi, Hauge sarebbe vicino al trasferimento all'Eintracht. L'agente del giocatore:"Posso confermare che c'è un dialogo con alcuni club. Non convocazione con il Nizza? Hauge non è infortunato"
Se fossi in Hauge aspetterei fino a Gennaio, col prossimo allenatore potrebbe avere più spazio.

È lampante che abbia combinato qualcosa, probabilmente non gli è andata giù la sua esclusione dopo le buone prestazioni in coppa. Non sembrerebbe il tipo che combini casini ma mai dire mai.
Anche le partitelle di allenamento non dicono molto, sembra più che svogliato depresso. Senza contare che prima di arrivare da noi il suo punto forte era la velocità mentre da noi sembra correre coi pesi in tasca.

Reaction score
22,992
In Germania se farà bene sarà perché avrà avuto più spazio e un calcio a lui più congeniale.
E ma il punto è proprio questo : siamo così alla canna del gas da doverlo vendere per 10 milioni ?
Io un girettino in prestito in serie A l'avrei concesso,giusto per non avere rimpianti futuri.

P.S qual è il tuo canale youtube ?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
E ma il punto è proprio questo : siamo così alla canna del gas da doverlo vendere per 10 milioni ?
Io un girettino in prestito in serie A l'avrei concesso,giusto per non avere rimpianti futuri.

P.S qual è il tuo canale youtube ?
Magari l’idea è meglio 10 oggi col rischio che possa rivalutarsi piuttosto di un prestito flop e l’anno prossimo 10 te li danno col binocolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto