Hauge verso l'Eintracht. L'agente:"C'è un dialogo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Secondo quanto riportato dai media norvegesi, Hauge sarebbe vicino al trasferimento all'Eintracht. L'agente del giocatore:"Posso confermare che c'è un dialogo con alcuni club. Non convocazione con il Nizza? Hauge non è infortunato"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Secondo quanto riportato dai media norvegesi, Hauge sarebbe vicino al trasferimento all'Eintracht. L'agente del giocatore:"Posso confermare che c'è un dialogo con alcuni club. Non convocazione con il Nizza? Hauge non è infortunato"

Per come è stato messo da parte, accantonato, mi fa pensare che abbia combinato qualcosa

Reaction score
22,992
Abbiamo avuto tanti giocatori scarsi legati a noi per anni,anni e ancora altri anni,giocatori a cui sono state concesse non una,non due ma tantissime possibilità.
A questo ragazzo invece non ne concediamo neanche mezza.
Non considerato da Pioli,non convocato in amichevole e sbolognato alla prima squadra che richiederà informazioni.

Mah.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,966
Comunque aldilà di tutto a livello di personalità poca roba secondo me... Tecnicamente aveva dimostrato qualcosa, forse gli si poteva dare un altra chance e decidere l'anno prossimo

Reaction score
14,301
quindi è andato.

leao era quello da vendere. poi non mi dite "col senno del poi" come sento sempre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507

Questo ragazzo ce lo avrà sulla coscienza Pioli.
Sono arrabbiatissimo, prepariamoci ad un altro anno da bestemmie con Leao in campo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Questo ragazzo ce lo avrà sulla coscienza Pioli.
Sono arrabbiatissimo, prepariamoci ad un altro anno da bestemmie con Leao in campo.
Pioli non brucia giocatori per antipatia personale, ovunque è andato, Fiorentina, Inter, Milan.

-Ha dato opportunità a Diaz
-Ha dato opportunità a Dalot
-Ha dato opportunità anche a Tatarusanu
-Ha fatto giocare Gabbia e Kalulu
-Ha fatto giocare per tutta la EL e inizio campionato Hauge, ma ad un certo punto è stato accantonato.

Non può essere sempre e solo colpa del mister.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Pioli non brucia giocatori per antipatia personale, ovunque è andato, Fiorentina, Inter, Milan.

-Ha dato opportunità a Diaz
-Ha dato opportunità a Dalot
-Ha dato opportunità anche a Tatarusanu
-Ha fatto giocare Gabbia e Kalulu
-Ha fatto giocare per tutta la EL e inizio campionato Hauge, ma ad un certo punto è stato accantonato.

Non può essere sempre e solo colpa del mister.

E' la prima volta che colpevolizzo Pioli e ti spiego perchè: è troppo aziendalista.
Hauge è stato preso perchè talentuoso, ma il Milan ha fatto un investimento troppo oneroso per l'invendibile Leao, per cui a livello societario si è deciso di liberarsi del Norvegese che ha mercato. l'allenatore si è semplicemente adeguato. Un tecnico con più personalità non avrebbe accettato questa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto