Hauge: lunedì le visite. Pobega via in prestito, se…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Te ne faccio una io. Se lo metti tutte le sante volte col cavolo che leva le tende.
Sorpreso vero?
Non ha offerte. Zero. Niet. Nessuno lo vuole. L'unica sarebbe rescissione consensuale ma devi pagarlo.

Se non ha offerte nonostante giochi, figurarsi se lo non metti in campo quante potrà averle.

Reaction score
581
Te ne faccio una io. Se lo metti tutte le sante volte col cavolo che leva le tende.
Sorpreso vero?
Guarda che il problema non è convincere lui ad accettare un offerta, ma convincere un club a farne una.
So che nella vostra mentalità si risolve tutto SBATTENDO A PEDATE la gente in panca o tribuna, ma non funziona così.
E tra l'altro non è nemmeno così difficile da capire

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Guarda che il problema non è convincere lui ad accettare un offerta, ma convincere un club a farne una.
So che nella vostra mentalità si risolve tutto SBATTENDO A PEDATE la gente in panca o tribuna, ma non funziona così.
E tra l'altro non è nemmeno così difficile da capire
Strano con hauge ha funzionato...

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Perché Hauge non è Krunic. E' più giovane, ha fatto vedere cose buone ad inizio campionato, ha molti estimatori in Germania e nel nord d'Europa. E' un U21 della Norvegia.
Krunic,fa il trequartista,il mediano, è la prima scelta di Pioli dalla panchina. Addirittura con il Nizza l unico che ha tenuto in campo 90 minuti.Pellegatti,non l'utente Ambrole,dice che è incedibile per la società.
A meno che voi non facciate tornei di burraco con Paolo e Massara e sapete che è invendibile e non ha ricevuto offerte.
In tal caso appena vi capita chiedete se prendiamo l'ala destra quest'anno...

Ultima modifica:
Reaction score
5,644
Non dipende da chi esce. I 4 team formed lindevi avere per forza.
Se no perdi un posto.

Quindi puoi vendere Castillejo che non cambia nulla, Pobega serve a prescindere.
Se tieni l'italiano puoi rimpiazzare lo spagnolo con un altro giocatore.
Se vendi l'italiano non puoi rimpiazzare lo spagnolo con un altro giocatore che non sia Maldini.

A meno che non vadano a prendere un giocatore del nostro vivaio che abbiamo ceduto. Come Cutrone.
Non ne sono certo ma credo che Pato sia pure lui un team formed.

Certo che sarei deluso pure io se non arrivasse nessuno sulla trequarti.
Robba da pazzi.
Si certo, mi riferivo al fatto che avevi scritto che non ci sarà nessun giocatore per rimpiazzare Chala :)

Io ho molti dubbi che il mercato in uscita sia finito, non mi stupirei se Krunic o Casti o entrambi siano ceduti, e questa sarebbe la migliore delle ipotesi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto