Hauge: lunedì le visite. Pobega via in prestito, se…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Come riportato da Sky, lunedì Hauge sosterrà le visite con l’Eintrach. Operazione da 12 mln in prestito con obbligo.

Samp su Pobega ma per il Milan parte solo in prestito, se arriva Bakayoko

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Come riportato da Sky, lunedì Hauge sosterrà le visite con l’Eintrach. Operazione da 12 mln in prestito con obbligo.

Mi tengo Pobega. Si deve fare le ossa da noi, giocando contro il Real, contro il PSG in CL, me ne sbatto se sbaglia, ha sbagliato anche Maldini, può sbagliare anche lui. Ma deve sentire il peso di certi stadi o non crescerà mentalmente mai.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612

Pobega non parte.
Per me e impossibile.
Se parte lui devono mettere Maldini junior in Lista A invece della lista B in modo da avere 4 team formed... E quindi non ci sarà nessun giocatore per rimpiazzare Calhanoglu perché non potrebbe essere inserito in lista UEFA.

Probabilità inferiore al 5%

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Ti faccio una osservazione che ti sconvolgerà la vita. Per vendere krunic, bisogna che qualcuno faccia una offerta.
Te ne faccio una io. Se lo metti tutte le sante volte col cavolo che leva le tende.
Sorpreso vero?

Ultima modifica:

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Non riesco a capire davvero perché non confermare Pobega...

Reaction score
5,644
Pobega non parte.
Per me e impossibile.
Se parte lui devono mettere Maldini junior in Lista A invece della lista B in modo da avere 4 team formed... E quindi non ci sarà nessun giocatore per rimpiazzare Calhanoglu perché non potrebbe essere inserito in lista UEFA.

Probabilità inferiore al 5%
Dipende molto da chi esce. Ho molti dubbi che la trequarti venga confermata cosi com'é, sarei veramente deluso.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,612
Dipende molto da chi esce. Ho molti dubbi che la trequarti venga confermata cosi com'é, sarei veramente deluso.
Non dipende da chi esce. I 4 team formed lindevi avere per forza.
Se no perdi un posto.

Quindi puoi vendere Castillejo che non cambia nulla, Pobega serve a prescindere.
Se tieni l'italiano puoi rimpiazzare lo spagnolo con un altro giocatore.
Se vendi l'italiano non puoi rimpiazzare lo spagnolo con un altro giocatore che non sia Maldini.

A meno che non vadano a prendere un giocatore del nostro vivaio che abbiamo ceduto. Come Cutrone.
Non ne sono certo ma credo che Pato sia pure lui un team formed.

Certo che sarei deluso pure io se non arrivasse nessuno sulla trequarti.
Robba da pazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto