Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie

Reaction score
8,842
Sulla serie. La sto guardando e mi mancano gli ultimi due episodi. Da bambino/ragazzino li ascoltavo e, anche se poi ho virato su generi di tutt’altro tipo, gli 883 mi sono rimasti nel cuore per vari motivi, tra cui le prime limonate sui pullman in gita scolastica con le loro canzoni in sottofondo.
Dal punto di vista cinematografico non la trovo chissà quale grande serie. La definirei scolastica. Però gradevole.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Si parla di una seconda stagione. Davvero curioso di scoprire i reali motivi dell'allontanamento di Mauro.
Repetto ogni volta che cerca di spiegarlo sembra non dica realmente come siano andate le cose.

Reaction score
34,483
Si parla di una seconda stagione. Davvero curioso di scoprire i reali motivi dell'allontanamento di Mauro.
Repetto ogni volta che cerca di spiegarlo sembra non dica realmente come siano andate le cose.
Fondamentalmente credo gli pesasse far parte di un duo senza cantare.
Poi potrà raccontare mille altre versioni su ambizioni, voglia di evolvere, crescita professionale. . ma sembrano scuse goffe.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Poi potrà raccontare mille altre versioni su ambizioni, voglia di evolvere, crescita professionale. . ma sembrano scuse goffe.
Stessa impressione. Mi pare che Max abbia rivelato tra le righe qualcosa del genere in una vecchia intervista...negli ultimi due episodi di questa serie (che sto guardando in questo momento) Mauro soffre tremendamente il proprio ruolo sul palco.

C'è poi un'altra questione.La moglie di Max Pezzali di recente ha detto che l'unico amico sincero che Max abbia avuto sia stato Cisco.
Probabile che tra i due ad un certo punto ci sia stata una rottura insanabile.

Reaction score
2,728
Palese anche per me. Non escludo che lo stesso Pezzali in realtà fosse imbarazzato dalla sua presenza.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Bella se non ci fossero i pavesi. Paesanotti che se la tirano, non si sa perché
Pavia è una bella città non ben valorizzata purtroppo... Tutti gli universitari che passano di qui ci lasciano un pezzo di cuore. Se conosci così bene i pavesi sarai di Milano? Trovo che questa serie sia molto bella e una sorta di spot per la città.

Alto