Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie

Reaction score
30,138
La storia degli 883 diventa una serie e andrà in onda su sky.
Otto puntate in tutto , la prima in onda venerdi 11ottobre.

La serie è una produzione sky prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia e racconta l'ascesa dei giovani Max Pezzali e Mauro Repetto dai banchi di scuola al successo inimmaginabile.

Una storia di amicizia, sogni, amori e musica di una provincia e un'italia che non torneranno più.

A seguire il trailer.

vota DC

Senior Member
Reaction score
966
Boh mi aspettavo una serie poliziesca su indagini contro la mala, le agenzie pubblicitarie e le industrie di caffè.

Reaction score
1,770
Repetto che personaggio, un sognatore!
La storia di Repetto è molto interessante, veramente da film, da American dream, anche se non ha avuto l'epilogo sperato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
4,839
La storia degli 883 diventa una serie e andrà in onda su sky.
Otto puntate in tutto , la prima in onda venerdi 11ottobre.

La serie è una produzione sky prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia e racconta l'ascesa dei giovani Max Pezzali e Mauro Repetto dai banchi di scuola al successo inimmaginabile.

Una storia di amicizia, sogni, amori e musica di una provincia e un'italia che non torneranno più.

A seguire il trailer.
Già il fatto che non sia girata a Napoli, sottotitolato e con attori neri mi fa ben sperare, questa é la nostra adolescenza

Davidoff

Member
Reaction score
1,980
Io l'avrei intitolata "Gli anni" sinceramente, dagli anni 90 in poi solo declino e degrado in Italia.

Alto