Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Già di suo è incostante ed inaffidabile, ma poiché ormai si è automatizzato come regista offensivo volendo quasi solo palla sui piedi, schierato vicino alla linea laterale perde ancora più senso.

Non è un caso che il meglio lo dia arretrando, per esempio quando facilita il giro palla da dietro con quel suo caratteristico mezzo esterno cambiando gioco.

Il suo interscambio ideale non è col giocatore di fascia per me, ma paradossalmente con Kessie, creando un automatismo (ovviamente una tantum) quando le difese sono schierate e gli avversari non ripartono in cui Hakan si abbassa in regia e Frank si butta dentro sfruttando la sua fisicità, tanto più in assenza di Ibra.

Difatti quando ieri si è fatto male Bennacer pensavo entrasse Colombo con Chala nel centrocampo a due con Kessie

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Rinnovo a 7 milioni? :muhahah:

Sarebbe da rescindere adesso e mandarlo sotto un ponte. 'Ste partite qua le dovrebbe vincere lui. Una punizione, un tiro da fuori, un passaggio filtrante. Invece niente.

Però corre. Ecco, se volevo uno che correva compravo un mediano. Il trequartista deve fare gol e assit.

Speriamo se ne vada.

Reaction score
1,222
Quando mancano i giocatori cardine, ci si aspetta che gli altri facciano il salto di qualità e trascinino la squadra. Puntualmente, lui e Romagnoli si rivelano invece per quel che sono, due mediocri.

Reaction score
3,676
É semplicemente tornato ad essere il Calhanoglu ammirato in questi anni.
Come gioca ora non é l'anomalia, l'anomalia era quando sembrava un giocatore decisivo.

Ho letto oggi la statistica che lui e quello con piu tiri senza segnare in Serie A (e oggi quel numero é aumentato). E sapete cosa? Quel primato lo ha avuto gia qualche anno fa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,859
Rinnovo a 7 milioni? :muhahah:

Sarebbe da rescindere adesso e mandarlo sotto un ponte. 'Ste partite qua le dovrebbe vincere lui. Una punizione, un tiro da fuori, un passaggio filtrante. Invece niente.

Però corre. Ecco, se volevo uno che correva compravo un mediano. Il trequartista deve fare gol e assit.

Speriamo se ne vada.

Ma cosa dici. Insostitubile (multicit.).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,611
Siamo sicuri che con questo gira tutto meglio e abbiamo più equilibrio e alternative in attacco?

No, perché, io ho smesso di offenderlo visto la levata di scudi popolare, ma avrei una gran voglia di riprendere le vecchie abitudini.

Più di 3 anni e ancora non si è capito con chi abbiamo a che fare, nemmeno un calcio d'angolo decente, poi viene massacrato un Kalulu alla seconda partita.

Mah. Roba da pazzi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Siamo sicuri che con questo gira tutto meglio e abbiamo più equilibrio e alternative in attacco?

No, perché, io ho smesso di offenderlo visto la levata di scudi popolare, ma avrei una gran voglia di riprendere le vecchie abitudini.

Più di 3 anni e ancora non si è capito con chi abbiamo a che fare, nemmeno un calcio d'angolo decente, poi viene massacrato un Kalulu alla seconda partita.

Mah. Roba da pazzi.

Vero.

Vengono massacrati Kalulu e Leao e Romagnoli e Chalanoglu possono fare schifo tranquillamente senza esser messi in discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto