Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Un kebabbaro decisamente forte, da quando è stato (finalmente!!!) messo a giocare nel suo stramaledetto ruolo e non adattato ovunque tranne che dove dovrebbe stare.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,898
Cosa fa la fiducia. Ora si che sta tirando le cannonate. Che sia questa la famosa balistica?

Reaction score
1,053
Un kebabbaro decisamente forte, da quando è stato (finalmente!!!) messo a giocare nel suo stramaledetto ruolo e non adattato ovunque tranne che dove dovrebbe stare.

ha sempre avuto il piede buono, non so se sia il ruolo o Ibra che gli ha fatto ritornare la stima/sicurezza
nei propi mezzi, se rimane mi aspetto la consacrazione la prossima stagione, soprattutto con gli
stadi pieni che lui soffre, spesso prima si estraniava dal gioco x paura dei fischi, deve aumentare di
personalità e magari correre un pò di meno a centrocampo per essere più lucido in fase offensiva.

Reaction score
14,301

scusa, ma era il tuo idolo rino che lo metteva sempre fuori posizione facendoci perdere la CL o sbaglio? no perchè ormai mi sembra di vivere in una dimensione parallela... mi becco del fazioso e poi...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,641
scusa, ma era il tuo idolo rino che lo metteva sempre fuori posizione facendoci perdere la CL o sbaglio? no perchè ormai mi sembra di vivere in una dimensione parallela... mi becco del fazioso e poi...

Due settimane fa la situazione mi sembrava un po' differente circa questo qui. Due settimane che hanno cancellato due anni. Singolare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Non è il mio idolo, ho semplicemente detto che non ha fatto i disastri che gli imputano molti. Anche se preferisco di gran lunga il Milan sexy di adesso.

Per quanto riguarda Kebabnoglu, avevamo gli uomini per mettere in campo il modulo attuale, con Rino? Perché se avesse avuto la rosa attuale ti darei ragione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,641
Che strano, qualcuno mi accusa di non essere milanista perché attacco qualche giocatore. Ma sembra uno sport diffuso.

Reaction score
14,301
Non è il mio idolo, ho semplicemente detto che non ha fatto i disastri che gli imputano molti. Anche se preferisco di gran lunga il Milan sexy di adesso.

Per quanto riguarda Kebabnoglu, avevamo gli uomini per mettere in campo il modulo attuale, con Rino? Perché se avesse avuto la rosa attuale ti darei ragione.

senza ombra di dubbio si. borini e castillejo hanno fatto la muffa in panchina. casti turca borini e una punta andava benissimo, ma anche panchinare turca e suso ogni tanto per borini e casti andava altrettanto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto