Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Beh oggi Zlatan deve ringraziare lui. Sopratutto il secondo assist tanta roba, il 90% dei giocatori avrebbe premiato il taglio di rebic, lui ha aspettato il momento giusto e scelto la giocata più difficile

E' anche la posizione in campo e come si muove la squadra, chiaramente era fuori ruolo come esterno e non si era mai trovato nella situazione di fare un assist così. Certo ci vogliono anche due come Rebic e Ibra che fanno i movimenti giusti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,337
Ma avete visto quando si è districato in mezzo a due giocatori danzando sulla palla?Caressa e Bergomi hanno detto nulla l'avesse fatta Cristina una cosa del genere ne avrebbero parlato fino a fine partita.

Reaction score
14,301
bene finalmente qualche buona prestazionecon continuità. speriamo non sia un caso post-covid. lo vedremo fare 2-3 mesi...
la posizione che ricopre adesso è l'unica che può tenere, come alcuni dicevano da anni e nessuno lo ha mai messo nel suo ruolo.

Igor91

Member
Reaction score
367
Sicuramente i ritmi e la pressione è più bassa, ma ragazzi Chala sta sicuramente rinascendo.

Questa squadra ha bisogno di gente come Zlatan, spero in dirigenza lo abbiano capito.
Io farei di tutto per portare anche Thiago Silva e David Silva a casa, gente esperta, abituata a vincere.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Comunque quei 2 mesi all'anno in cui gioca bene sono ciclici, io non mi illudo sono sicuro tornerà a fare schifo.

Djerry

New member
Reaction score
286
Comunque quei 2 mesi all'anno in cui gioca bene sono ciclici, io non mi illudo sono sicuro tornerà a fare schifo.

Purtroppo sono molto scettico anch'io, fin dai tempi della Bundesliga in cui esattamente come ora illudeva per qualche mese e ripiombava negli abissi nel resto dell'anno.

Il guaio è che io ancora non gli vedo fare quelle cose che spostano totalmente il giudizio.
Verissimo, produce più assist e qualche inserimento in più, ma come potrebbe essere diversamente nell'attuale configurazione e nel 4231, in cui in tutto il mondo il trequarti di squadre almeno decorose viaggia in doppia cifra di gol e/o assist?

E' messo nelle condizioni ideali, con compagni ideali (Rebic + Ibra, con Theo che arriva a sinistra e due centrocampisti come Bennacer e Kessie a garantirgli filtro alle spalle) ed in un contesto speciale: eppure perde ancora troppi palloni, sbaglia molto spesso le scelte, vanifica conclusioni o situazioni a rimorchio, si prende pause, non risolve situazioni critiche.

Dal trequartista di un 4231 di una squadra da Champions mi aspetto molto di più, il fatto che sia meno cadaverico rispetto agli anni passati non è sufficiente e non dovrebbe appiattirci o accontentarci di qualche buon assist a campo aperto o qualche inserimento in più negli spazi di Ibra.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Purtroppo sono molto scettico anch'io, fin dai tempi della Bundesliga in cui esattamente come ora illudeva per qualche mese e ripiombava negli abissi nel resto dell'anno.

Il guaio è che io ancora non gli vedo fare quelle cose che spostano totalmente il giudizio.
Verissimo, produce più assist e qualche inserimento in più, ma come potrebbe essere diversamente nell'attuale configurazione e nel 4231, in cui in tutto il mondo il trequarti di squadre almeno decorose viaggia in doppia cifra di gol e/o assist?

E' messo nelle condizioni ideali, con compagni ideali (Rebic + Ibra, con Theo che arriva a sinistra e due centrocampisti come Bennacer e Kessie a garantirgli filtro alle spalle) ed in un contesto speciale: eppure perde ancora troppi palloni, sbaglia molto spesso le scelte, vanifica conclusioni o situazioni a rimorchio, si prende pause, non risolve situazioni critiche.

Dal trequartista di un 4231 di una squadra da Champions mi aspetto molto di più, il fatto che sia meno cadaverico rispetto agli anni passati non è sufficiente e non dovrebbe appiattirci o accontentarci di qualche buon assist a campo aperto o qualche inserimento in più negli spazi di Ibra.

Sono fondamentalmente d'accordo, fossi io nella dirigenza il salto di qualità lo pretenderei lì e terrei Castillejo a destra per un anno, ma sono sicuro che prenderemo qualcuno a destra e si punterà ancora su Calhanoglu, che comunque sta crescendo e il suo apporto, in termini di impegno e presenza nelle partite, lo ha sempre dimostrato, anche nei momenti più bui.

Reaction score
14,301
bravo kebab son felice di vedere che adesso da il suo contributo con continuità. con una buona offerta non è incedibile per me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto