Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
speriamo di realizzare qualche spicciolo in pui' dopo questa prestazione. rimane na ***** senza appello pure dopo sta partita ( andate a rileggervi).....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,387
A me sinceramente non è dispiaciuto contro il Brescia, dove ho letto solo insulti. Ha fatto una bella apertura in occasione del gol. Per stasera invece non mi esalterei, ha sbagliato comunque tanto, compreso il tiro del primo gol. Il Torino poi è in condizioni pietose in questo periodo e per giunta aveva anche finito la benzina dal'80'. Sono curioso di vedere cosa farà Pioli domenica, per me lo mette centrale con Bonaventura a sinistra. Vediamo se finalmente svolta e diventa almeno un buon panchinaro per il futuro.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Calhanoglu-52842cc0-8b9b-4447-be65-2a3494288f20.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,213
Da subentrato ha già dimostrato di avere le qualità per entrare subito in partita, non è sicuramente una prima donna come altri.
Bravissimo stasera.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Io non mi schiodo dal mio parere.

O performa come un top-.player fino a fine campinato, oppure se ne va. Sentivo i soliti proclami quando segnò Suso su punizione.

Adesso la nostra mente è offuscata, ieri sera avrà anche fatto due goals, ma secondo me ha segnato Bonaventura, seguito da una tripletta di Ibrahimovic.

Reaction score
357
Bella partita di Kebab, quando ha gente che corre intorno riesce a ritagliarsi gli spazi giusti

Purtroppo a un certo punto, invece di mettere ordine e dare aria alla manovra, ha contribuito al disastro con palle perse e giocate improbabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto