Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,254
Bisognerebbe capire quali erano le consegne sui corner, ma è facile che tu abbia ragione.
Ti do invece ragionissima sul fatto che si assenta troppo ,lo si vede gia' dallo sguardo che è uno non sempre centrato, questo avrebbe potuto fare una gran bella carriera se fosse stato diverso mentalmente.

Il primo gol non è nato da corner però...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ibra è impressionante.
Non ha il cambio di passo palla al piede , come non ha l'esplosività dei bei tempi ma resta dominante fisicamente e col piede che si ritrova detta tempi e giocate.
In teoria è un 9 fisico ma in pratica è anche il regista offensivo.
Su calha mi trovi d'accordo, l'ho sempre definito inadeguato fisicamente perchè ho notato che quando ti aspetti da lui la giocata qualitativa sbaglia clamorosamente.
E' come se lo sforzo fisico gli annebbiasse la mente o se le gambe non gli consentissero di fare due cose buone di fila.
E cosi se viene fuori in dribbling poi sbaglia la scelta o il passaggio , se corre palla al piede poi sbaglia la giocata successiva.
Ti ripeto : potrebbe essere una questione fisica ma anche mentale.
Ieri ha giocato comunque un gran bel primo tempo, pur alternando cose buone a giocate incomprensibili.
Alla fine dobbiamo farne anche una questione di livello, è il livello che determina la grandezza.
Evidentemente calha è un giocatore discreto e come tale non possiamo chiedergli la continuità dentro al gioco del big.
Stesso discorso che per anni abbiamo fatto su suso.

Esatto Diavolo, noi si pretende di cavare il sugo dalle rape ma il livello del turco è quello, con alti e bassi lo ha sempre dimostrato in carriera.
Datemi poi un turco che nella storia del calcio si sia mantenuto ad alti livelli, al momento ancora non esiste.
Nonostante da loro il calcio sia una religione eh.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Bisognerebbe capire quali erano le consegne sui corner, ma è facile che tu abbia ragione.
Ti do invece ragionissima sul fatto che si assenta troppo ,lo si vede gia' dallo sguardo che è uno non sempre centrato, questo avrebbe potuto fare una gran bella carriera se fosse stato diverso mentalmente.

Se fosse stato diverso mentalmente e continuo con i piedi che ha sarebbe costano 100 milioni e probabilmente giocherebbe in Premier.
Invece gioca nel Milan più sgangherato di sempre ed è costato a Mirabrutti 20 milioni.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Lui, Kessie e Conti se ne devono andare...poi FORSE torneremo a essere una squadra di calcio

Reaction score
3,254
Non diretto ma c'è stato il corner sul tiro di Lukaku finito fuori di poco e dopo qualche batti e ribatti è partito il cross deviato, o ricordo male?

Io ricordo che è sceso Candreva sulla destra, rientrando poi ha tentato un tiro inguardabile in porta che è stato deviato da Theo,
effetto a palombella raccolto al volo da Brozovic

Reaction score
3,254
Rivedere gli highlights mi fa troppo male :)

Ti capisco,
io ci sono rimasto malissimo, ero sicuro avremmo fatto un buon match, sicuro...

e il primo tempo era anche così...

mi son sentito tradito, ma forse ho sbagliato a credere che questa gente potesse reggere 90' con la testa

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se fosse stato diverso mentalmente e continuo con i piedi che ha sarebbe costano 100 milioni e probabilmente giocherebbe in Premier.
Invece gioca nel Milan più sgangherato di sempre ed è costato a Mirabrutti 20 milioni.

20 milioni di troppo. Non capisco sinceramente i suoi tanti estimatori, pure qui nel forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto