Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Grazie, mi serviva una favola per addormentarmi. :)

Do per scontato che tu sia ironico, comunque.

Assolutamente non sono ironico. Criticare tanto per farlo non serve a nulla. Sono anche davvero convinto che a questa squadra basterebbero 2 veri campioni per svoltare. Suso non è scarso se gli si da qualcuno da servire in area, piatek la sa mettere dentro e, anche se non penso potrà ripetere la stagione dello scorso anno, per me farà almeno 15 gol.
Però senza una vera seconda punta... marchi suso e arrivederci. Castillejo è inutile come seconda punta ed è sconcertante che "il maestro" giampaolo (sì stavolta sono ironico) non lo abbia capito.
Con leao le cose infatti son migliorate e anche kessie è stato utile, la velocità del gioco è cresciuta un po' e qualcosa si è intravisto.
Con correa le cose migliorerebbero ulteriormente in attacco, suso fuori o un bel 4/2/3/1 pieno di attaccanti sarebbero la soluzione ideale. Il pistolero se viene marcato da tutta la difesa... che colpe ha?? E l'udinese gioca a 3 dietro... ieri in pratica ne aveva minimo sempre 2 addosso e il terzo dietro ad aspettare!! Però serve che benaccer ci faccia vedere il meglio, in coppa d'africa è stato fondamentale per la sua nazionale!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Io lo detesto.. ieri un paio di scivoloni che potevano costarci cari.. tanta corsa generosa e inconcludente... e poi soliti angoli e punizioni vergognosi. Paghiamogli lo stipendio in base a come calcia da fermo, così ci rende un po di soldi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Io lo detesto.. ieri un paio di scivoloni che potevano costarci cari.. tanta corsa generosa e inconcludente... e poi soliti angoli e punizioni vergognosi. Paghiamogli lo stipendio in base a come calcia da fermo, così ci rende un po di soldi

Pensa che se abbiamo 6 punti lo dobbiamo a lui...un gol e un rigore procurato...

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
chala è stato il meno peggio in queste tre partite, alla fine ci ha portato 6 punti, volenti o dolenti.
se bisogna criticare a prescindere chala, bene, ma alla fine, nella sua mediocrità, si sta sbattendo, si impegna ed è l'unico che ci ha portato qualcosa di concreto.

Black

Bannato
Reaction score
58
chala è stato il meno peggio in queste tre partite, alla fine ci ha portato 6 punti, volenti o dolenti.
se bisogna criticare a prescindere chala, bene, ma alla fine, nella sua mediocrità, si sta sbattendo, si impegna ed è l'unico che ci ha portato qualcosa di concreto.

vero, bene o male è stato decisivo in questi 6 punti. E anche il 2-0 di Piatek, annullato, nasce da un suo tiro.

Però io proprio non riesco a dire che è un giocatore utile alla causa

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929

Lui con un gol a porta vuota ed un rigore procurato con un tiraccio e l'amico spagnolo con un cross buono su 100 in 3 partite si sono guadagnati l'inamovibilità per tutta la stagione. Splendido.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ovviamente tutti a esaltarlo, nessuno si ricorda il primo tempo da 3. Purtroppo ormai credo sia titolare inamovibile, adesso ditemi voi come possiamo andare in Champions con la turca.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Se deve per forza giocare non si può provarlo da trequartista? Dietro a piatek e rebic? Mi sembra che in germania giocava sulla trequarti...

Reaction score
2,003
Io lo odio come la morte, sono il primo a gridare la sua cessione...

...ma visto che tanto gioca di sicuro e qualcosinainainaina di decente l’ha fatta in queste due partite, che tiri fuori gli attributi nel derby e si guadagni passo passo la reputazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto