Grazie, mi serviva una favola per addormentarmi.
Do per scontato che tu sia ironico, comunque.
Assolutamente non sono ironico. Criticare tanto per farlo non serve a nulla. Sono anche davvero convinto che a questa squadra basterebbero 2 veri campioni per svoltare. Suso non è scarso se gli si da qualcuno da servire in area, piatek la sa mettere dentro e, anche se non penso potrà ripetere la stagione dello scorso anno, per me farà almeno 15 gol.
Però senza una vera seconda punta... marchi suso e arrivederci. Castillejo è inutile come seconda punta ed è sconcertante che "il maestro" giampaolo (sì stavolta sono ironico) non lo abbia capito.
Con leao le cose infatti son migliorate e anche kessie è stato utile, la velocità del gioco è cresciuta un po' e qualcosa si è intravisto.
Con correa le cose migliorerebbero ulteriormente in attacco, suso fuori o un bel 4/2/3/1 pieno di attaccanti sarebbero la soluzione ideale. Il pistolero se viene marcato da tutta la difesa... che colpe ha?? E l'udinese gioca a 3 dietro... ieri in pratica ne aveva minimo sempre 2 addosso e il terzo dietro ad aspettare!! Però serve che benaccer ci faccia vedere il meglio, in coppa d'africa è stato fondamentale per la sua nazionale!