Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tranquilli tanto se lo vendiamo faremo sicuramente plusvalenza. cit. :fuma:

maledetto mirabilia, ci ha affossato definitivamente per i prossimi anni. Maledetto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,412
Occhio che ci sono i feticisti del turco con la rep negativa pronta, occhi aperti ragazzi.
Non commentano ma danno rep come dei veri leoni.

E invece io te ne do una positiva :asd:

Bisogna finalmente avere il coraggio di tralasciare la scusa della "personalità" ed ammettere che qui sono anche i fondamentali tecnici a mancare. 23 milioni spesi per uno che non sa calciare le punizioni come Honda e non sa passare e tirare da fuori come Birsa, questa è la realtà.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,136

Bisogna finalmente avere il coraggio di tralasciare la scusa della "personalità" ed ammettere che qui sono anche i fondamentali tecnici a mancare. 23 milioni spesi per uno che non sa calciare le punizioni come Honda e non sa passare e tirare da fuori come Birsa, questa è la realtà.

Penso che il mercato di Mirabelli sia stato il peggiore della storia del calcio in rapporto ai calciatori acquistati e ai soldi spesi.

Reaction score
2,864

Honda sarà 4-5 spanne sopra al turco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
voglio vedere come facciamo a vendere sto *****. Mah. Verrà ricordato come il mercato delle Plusvalenze (cit.).

Reaction score
3
"Giocatore" indegno come pochi. Provavo pena per gli interisti quando erano costretti ad aspettare la giocata da Riky Alvarez... ora provo invidia. Grazie Mirabelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto