Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
La cosa fantastica non era solo chi applaudiva al colpo incredibile che si era fatto ma che allo stesso tempo speravano pure di mettere Suso in panchina o addiritura di cederlo per 2 banane per fare giocatore questo turco "dalla tecnica superiore", "dalla classe cristallina", "che calcia come nessun'altro"...

:rotolo:

Si, e c'è gente che continua a dire che Suso non deve giocare nel Milan, quando senza lui le perdiamo tutte e non facciamo NULLA.

Reaction score
38,105
Comunque aldilà di tutto, questo è un trequartista e non un ala.

Se lo sbranano in mezzo al campo, stesso destino di un saponara.
Allargarlo è stata l'unica soluzione per provare a dargli un senso.
Io resto invece del parere debba arretrare il suo raggio d'azione, in una zona di campo dove avrebbe più tempo per pensare e dovrebbe correre meno ma meglio.
E' nel destino dei trequartisti, ormai estinti come i dinosauri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,842
Io resto invece del parere debba arretrare il suo raggio d'azione, in una zona di campo dove avrebbe più tempo per pensare e dovrebbe correre meno ma meglio.

Non penso che migliorerebbe. Non è mai detto, ma secondo me non ha la visione di gioco, il carattere e la tranquillità mentale per poter fare il direttore della manovra, il "volante" o regista arretrato, se è quello che intendi. Capisco che sarebbe un sogno ritrovare un nuovo Pirlo, ma ha fatto più volte la mezzala (che è già uno step in quella direzione) e non ho visto grandi cose, anzi. Tenuto conto che non sa né interdire né pressare, io non ci proverei. Dopo quanto visto, per me è irrecuperabile, basta esperimenti, voltiamo pagina e arrivederci.

Reaction score
2,497

Secondo me ti sbagli. Anche perché in Germania giocava da trequartista ed era tutt'altro calciatore rispetto al ***** che è diventato oggi.

Reaction score
640

Vero, ormai è un ruolo che in Italia si vede giusto nei campionati giovanili...

The P

Senior Member
Reaction score
1,154
Secondo me ti sbagli. Anche perché in Germania giocava da trequartista ed era tutt'altro calciatore rispetto al ***** che è diventato oggi.

Questa della Germania è una favoletta. Chalanoglu in germania ha attraversato periodi di forma fisica e prestazioni eccelse a periodi di nulla. Proprio come qui al Milan.

L'anno scorso è passato da zombie a giocatore determinante e miglior giocatore della rosa. Quest'anno idem.
E' un giocatore fatto così, vive a sprazzi. E per questo a 24 anni lo paghi €20mln con i prezzi di oggi.

Reaction score
2,497
Questa della Germania è una favoletta. Chalanoglu in germania ha attraversato periodi di forma fisica e prestazioni eccelse a periodi di nulla. Proprio come qui al Milan.

L'anno scorso è passato da zombie a giocatore determinante e miglior giocatore della rosa. Quest'anno idem.
E' un giocatore fatto così, vive a sprazzi. E per questo a 24 anni lo paghi €20mln con i prezzi di oggi.

Su questo siamo d'accordo. Però le cose migliori le ha comunque fatte da trequartista. Io ero felice del suo arrivo, ma lo spedirei via già a Gennaio.

Reaction score
367
E' il cancro di questo milan, non mi stupirei se una volta estirpato guarissero sia Conti che Caldara.

Reaction score
38,105
Non penso che migliorerebbe. Non è mai detto, ma secondo me non ha la visione di gioco, il carattere e la tranquillità mentale per poter fare il direttore della manovra, il "volante" o regista arretrato, se è quello che intendi. Capisco che sarebbe un sogno ritrovare un nuovo Pirlo, ma ha fatto più volte la mezzala (che è già uno step in quella direzione) e non ho visto grandi cose, anzi. Tenuto conto che non sa né interdire né pressare, io non ci proverei. Dopo quanto visto, per me è irrecuperabile, basta esperimenti, voltiamo pagina e arrivederci.

E' un giocatore che ha bisogno di giocare in un reparto folto con compagni vicini.
Il piede lo ha e calcia divinamente ma troppe cose gli mancano e se ti aspetti una prestazione completa e da protagonista poi ne resti deluso perchè i conti non tornano mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto