Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Oggi con grande tristezza scendo anche io dal carro di Cahlanoglu.... non è possibile, non so se sia una condizione non sufficiente o un problema mentale, o entrambe le cose....cio' non toglie che non c'è piu' tempo, non possiamo piu' aspettare.

Il problema pero' è: Chi si fa giocare?

Borini qualitativamente scarso ma almeno l'impegno e la voglia la mette sempre....
Spero che a gennaio si possa cambiare....

Reaction score
24
Quest'altro raccomandato perché continua a giocare tutte le partite per 90 minuti? Raccomandato come il suo allenatore.

Black

Bannato
Reaction score
58
il peggiore del Milan in tutte le ultime partite. Sto cominciando a pensare che la 10 aveva più dignità sulle spalle di Honda

koti

Senior Member
Reaction score
312
Penso che il mercato di Mirabelli sia stato il peggiore della storia del calcio in rapporto ai calciatori acquistati e ai soldi spesi.

Anche secondo me, l'unico acquisto mezzo indovinato è stato Kessie (comunque nulla di che) in mezzo a 240 milioni di investimenti, veramente assurdo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,772
Già l'avevo bocciato circa un anno fa...ma la cosa incredibile è che più passano i mesi e più si rivela peggiore anche di quanto pensavo.

La cosa fantastica non era solo chi applaudiva al colpo incredibile che si era fatto ma che allo stesso tempo speravano pure di mettere Suso in panchina o addiritura di cederlo per 2 banane per fare giocatore questo turco "dalla tecnica superiore", "dalla classe cristallina", "che calcia come nessun'altro"...

:rotolo:

Reaction score
21
E invece io te ne do una positiva :asd:

Bisogna finalmente avere il coraggio di tralasciare la scusa della "personalità" ed ammettere che qui sono anche i fondamentali tecnici a mancare. 23 milioni spesi per uno che non sa calciare le punizioni come Honda e non sa passare e tirare da fuori come Birsa, questa è la realtà.

I prolemi sono sia tecnici (i limiti sono a dir poco evidenti) che di personalità. Come dici tu tecnici ma è inconcepibile che un giocatore del Milan passi via la palla appena gli arriva per paura e per svogliatezza. È inaccettabile, sono sorpreso da Gattuso che continua a metterlo. Neanche i ragazzini che esordiscono...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,410
La cosa fantastica non era solo chi applaudiva al colpo incredibile che si era fatto ma che allo stesso tempo speravano pure di mettere Suso in panchina o addiritura di cederlo per 2 banane per fare giocatore questo turco "dalla tecnica superiore", "dalla classe cristallina", "che calcia come nessun'altro"...

:rotolo:

Eh figurati, una volta ricordo di aver letto che il suo tiro "Dybala se lo sogna". Posso capire illudersi appena è arrivato, non l'avevo mai visto giocare ma da come se ne parlava nell'ambiente pensavo sarebbe stato un acquisto molto importante. Però mi è bastato vederlo nelle prime uscite ufficiali con il Milan per capire che avevamo preso un pacco...e nemmeno la "ripresa" del girone di ritorno mi ha mai convinto del contrario.

I prolemi sono sia tecnici (i limiti sono a dir poco evidenti) che di personalità. Come dici tu tecnici ma è inconcepibile che un giocatore del Milan passi via la palla appena gli arriva per paura e per svogliatezza. È inaccettabile, sono sorpreso da Gattuso che continua a metterlo. Neanche i ragazzini che esordiscono...

Sì, che ci siano anche limiti caratteriali è pacifico...e non certo nel senso di strafottenza e spavalderia "alla Balotelli" ma proprio mancanza di carattere.

Reaction score
21
Eh figurati, una volta ricordo di aver letto che il suo tiro "Dybala se lo sogna". Posso capire illudersi appena è arrivato, non l'avevo mai visto giocare ma da come se ne parlava nell'ambiente pensavo sarebbe stato un acquisto molto importante. Però mi è bastato vederlo nelle prime uscite ufficiali con il Milan per capire che avevamo preso un pacco...e nemmeno la "ripresa" del girone di ritorno mi ha mai convinto del contrario.

Sì, che ci siano anche limiti caratteriali è pacifico...e non certo nel senso di strafottenza e spavalderia "alla Balotelli" ma proprio mancanza di carattere.

Concordo e aggiungo che la spavalderia farebbe meno danni. Farebbe gli stessi errori ma se non altro permetterebbe qualche guizzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto