Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
DrzCOvzWoAAW4F1

Un conto è avere la testa tra le nuvole, un conto è essere imbecilli.

Multa e in tribuna fino a giugno

Reaction score
168
A me dei like che mette in Instagram non frega nulla. Anche se fosse rubentino, lui non é all'altezza di giocare da loro quindi me ne sbatto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,080
********* totale questo. Ma non è la prima volta comunque

Partiamo da un presupposto, può avere un grande rapporto di amicizia con Bonucci, è lecito perchè sono persone umane e ci sono rapporti umani, non sono robot...detto questo tutti gli altri mi piace sono stati accettabili per quello che ho detto sopra, ma questo in una partita contro il Milan, la tua squadra, è inacettabile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Partiamo da un presupposto, può avere un grande rapporto di amicizia con Bonucci, è lecito perchè sono persone umane e ci sono rapporti umani, non sono robot...detto questo tutti gli altri mi piace sono stati accettabili per quello che ho detto sopra, ma questo in una partita contro il Milan, la tua squadra, è inacettabile.

Già. Il problema è proprio questo. Un post dove Bonucci esalta una vittoria contro il Milan e lui mette il like è a dir poco vergognoso

W

Wildbone

Guest
Certi commenti sul like su Instagram mi fanno morire. Soprattutto perché poi vengono da quelli che si eccitano quando Modric mette i like al Milan. Eppure, dubito che i madridisti abbiano chiesto di spedire in panchina Luka perché ha messo like a molteplici post del Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,255
Certi commenti sul like su Instagram mi fanno morire. Soprattutto perché poi vengono da quelli che si eccitano quando Modric mette i like al Milan. Eppure, dubito che i madridisti abbiano chiesto di spedire in panchina Luka perché ha messo like a molteplici post del Milan.

Ok quindi Cahlanoglu che mette un like a un post di Bonucci in cui celebra, con tanto di foto, la vittoria contro la sua stessa squadra equivale a un like messo a caso da Modric su una notizia irrilevante per il Real Madrid stesso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,872
A me dei like che mette in Instagram non frega nulla. Anche se fosse rubentino, lui non é all'altezza di giocare da loro quindi me ne sbatto.

Il problema vero è che non è nemmeno all'altezza di giocare da noi.
Mediocre come giocatore. E pure poco intelligente come uomo... Per non Dire altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto