Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Io continuo a pensare che è il migliore che abbiamo per la posizione in cui gioca. L'anno scorso mi è piaciuto nella seconda metà di stagione, ha dimostrato di avere qualità che la maggior parte dei nostri giocatori non ha. Ora non sta giocando al massimo, ma pochi giocatori lo stanno facendo. Non è lo scarpone che in molti vogliono dipingere

Jino

Senior Member
Reaction score
8,078
Credi non scambierei oggi un Chala per Seedorf?

Ma questo abbiamo, è giusto per quest'anno credere nel ragazzo e ripeto, criticarlo adesso che gioca perchè quelli sani sono peggio di lui in stampelle è ingeneroso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,248

Ma questo abbiamo, è giusto per quest'anno credere nel ragazzo e ripeto, criticarlo adesso che gioca perchè quelli sani sono peggio di lui in stampelle è ingeneroso.

Sono disposto anche ad aspettare fino a fine stagione, anche perchè numericamente e qualitativamente siamo già imbarazzanti in quel settore del campo, ma se continua a dimostrarsi totalmente inutile allora io lo venderei un secondo dopo la riapertura del mercato estivo.

R

rivotto

Guest
DrzCOvzWoAAW4F1

Un conto è avere la testa tra le nuvole, un conto è essere imbecilli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,977

Sono disposto anche ad aspettare fino a fine stagione, anche perchè numericamente e qualitativamente siamo già imbarazzanti in quel settore del campo, ma se continua a dimostrarsi totalmente inutile allora io lo venderei un secondo dopo la riapertura del mercato estivo.

Io non aspetterei. Ragazzi non vorrei essere noioso, ma è quasi un anno e mezzo che è qui da noi. Non possiamo aspettare per l'eternità. Non è andata bene, chiuso. Prima si vende e meglio è, altrimenti stesso discorso poteva valere anche per ASilva, che ha giocato molto meno di lui ed è anche più giovane. Inoltre se lo teniamo e guarda caso disputa qualche "buona" partita, poi ti fai prendere dal buonismo, te lo tieni, e si ricomincia daccappo. Io sarei per scelte definitive, nette, magari dolorose. Ma non possiamo più tenere il pullman fermo ad aspettare la gente che non si decide a salire, mentre gli altri sono già partiti da un pezzo.

Niente contro di lui personalmente, eh, ce ne sono anche altri nelle medesime condizioni.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
A me come giocatore piace tantissimo! spero tanto che smaltisca sta botta al piede e torni in forma!
Per come siamo messi a livello di uomini proverei senza dubbio il 4231 con lui centrale casti a sx e suso a dx... se il turco prende palla tra le linee e tira può essere pericoloso... sulla fascia perde molto secondo me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto