Credi non scambierei oggi un Chala per Seedorf?
Ma questo abbiamo, è giusto per quest'anno credere nel ragazzo e ripeto, criticarlo adesso che gioca perchè quelli sani sono peggio di lui in stampelle è ingeneroso.
Sono disposto anche ad aspettare fino a fine stagione, anche perchè numericamente e qualitativamente siamo già imbarazzanti in quel settore del campo, ma se continua a dimostrarsi totalmente inutile allora io lo venderei un secondo dopo la riapertura del mercato estivo.
Io non aspetterei. Ragazzi non vorrei essere noioso, ma è quasi un anno e mezzo che è qui da noi. Non possiamo aspettare per l'eternità. Non è andata bene, chiuso. Prima si vende e meglio è, altrimenti stesso discorso poteva valere anche per ASilva, che ha giocato molto meno di lui ed è anche più giovane. Inoltre se lo teniamo e guarda caso disputa qualche "buona" partita, poi ti fai prendere dal buonismo, te lo tieni, e si ricomincia daccappo. Io sarei per scelte definitive, nette, magari dolorose. Ma non possiamo più tenere il pullman fermo ad aspettare la gente che non si decide a salire, mentre gli altri sono già partiti da un pezzo.
Niente contro di lui personalmente, eh, ce ne sono anche altri nelle medesime condizioni.