Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,078
Già. Il problema è proprio questo. Un post dove Bonucci esalta una vittoria contro il Milan e lui mette il like è a dir poco vergognoso
Su instagram, quando si caricano insieme più foto, basta mettere un like a una e compare sotto tutte le foto anche se non le visualizzi. Sicuramente l'ha messo alla prima foto in cui c'era solo Bonucci senza neanche vedere l'altra, ma ovviamente per far polemiche inutili si fa circolare lo screenshot che vedi.
Questo al netto del fatto che le sue prestazioni in campo abbiano stufato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
DrzCOvzWoAAW4F1

Un conto è avere la testa tra le nuvole, un conto è essere imbecilli.

Multa

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Su instagram, quando si caricano insieme più foto, basta mettere un like a una e compare sotto tutte le foto anche se non le visualizzi. Sicuramente l'ha messo alla prima foto in cui c'era solo Bonucci senza neanche vedere l'altra, ma ovviamente per far polemiche inutili si fa circolare lo screenshot che vedi.
Questo al netto del fatto che le sue prestazioni in campo abbiano stufato.

Stai cercando di giustificare una cosa che è ingiustificabile,mi dispiace. Non stai parlando di un ritardato vedi. Sanno come funziona instagram eh. Si vede benissimo che ci sono due foto. E comunque questo non è un motivo per giustificare il gesto, il testo di Bonucci mi sembra inequivocabile. È solo in idiota punto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
In un anno e mezzo ha giocato decentemente per 40 giorni, in più fa queste fesserie elogiando personaggi squallidi che i tifosi rossoneri giudicano mondezza, direi che quanto prima leva le tende tanto meglio è.

Che poi tutti i turchi sono noti per il carattere e la garra, Calha invece sembra proprio uno smidollato. Meglio, mille volte meglio Higuain che protesta e si fa cacciare che non gente come il turco e Bellanova che fanno comunella con i gobbi.

PS: quando arrivò passava per essere un mago dei calci da fermo, beh sto ancora aspettando.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
In un anno e mezzo ha giocato decentemente per 40 giorni, in più fa queste fesserie elogiando personaggi squallidi che i tifosi rossoneri giudicano mondezza, direi che quanto prima leva le tende tanto meglio è.

Che poi tutti i turchi sono noti per il carattere e la garra, Calha invece sembra proprio uno smidollato. Meglio, mille volte meglio Higuain che protesta e si fa cacciare che non gente come il turco e Bellanova che fanno comunella con i gobbi.

PS: quando arrivò passava per essere un mago dei calci da fermo, beh sto ancora aspettando.

Lo prenderei io a calci da fermo...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Spero che a gennaio vada via che l'ho odiato dalla prima partita

L'unica cosa positiva è che nonostante tutto sembra avere un discreto mercato in bundes, ergo se andasse ci potremo comunque tirare su un po' di grana da reinvestire su giocatori più buoni e più attaccati alla maglia.

Finora ha reso meno di Honda, e ho detto tutto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,859
Dai noi ora come ora a livello tecnico non si discute, così tanto che gioca rotto. Però sul resto sono d'accordo.

Il fatto che un allenatore (ma poi neanche di grandissimo livello) insisti cosi tanto su di lui non dimostra assolutamente nulla... se non che commette errori nella formazione iniziale

Calha al 100% non lo farei giocare.
Immagina quello al 70%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto