Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,425
Mah secondo me Chalanoglu va via a Gennaio per far posto a Paqueta.

Il punto è questo: non credono in lui Leo e (forse) Maldini.
Per me si rivelerà un errore, quello da vendere dovrebbe essere Bonaventura che non ha margini di crescita e soprattutto non gioca mai per la squadra, ma sicuramente il turco ha più mercato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,425
Quale 4-3-3 che le due punte con la Samp, se escludiamo qualche sporadico recupero di Cutrone nel secondo tempo, si sono disposte sempre vicine e Laxalt e Suso occupavano l'ampiezza come dei veri e propri esterni.

Concordo, basta rivedere nelle stats le zone di campo occupate dai giocatori. Suso è tornato spesso nella nostra metà campo ed ha "arato" la fascia tanto quanto Laxalt, ma probabilmente ci ricordiamo soprattutto le sue giocate sulla trequarti. Cutrone ed Higuain hanno svariato su tutto il fronte d'attacco, con l'argentino come primo riferimento (giustamente, visto il controllo e la gestione di palla superiore).
Biglia finalmente ha stazionato davanti la difesa come frangiflutti, senza dover vagare come una trottola a centrocampo, mentre non mi è ancora chiaro ruolo e posizione di Kessiè che a tratti mi è parso in difficoltà (soprattutto nel primo tempo).
Se consideriamo che era la prima vera col 4-4-2 e che giocavamo contro una squadra ben organizzata, i risultati sono stati confortanti.
Unica nota negativa: la squadra deve alzare, come già detto, il baricentro, non possono abbassarsi così tanto Musacchio e Romagnoli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Concordo, basta rivedere nelle stats le zone di campo occupate dai giocatori. Suso è tornato spesso nella nostra metà campo ed ha "arato" la fascia tanto quanto Laxalt, ma probabilmente ci ricordiamo soprattutto le sue giocate sulla trequarti. Cutrone ed Higuain hanno svariato su tutto il fronte d'attacco, con l'argentino come primo riferimento (giustamente, visto il controllo e la gestione di palla superiore).
Biglia finalmente ha stazionato davanti la difesa come frangiflutti, senza dover vagare come una trottola a centrocampo, mentre non mi è ancora chiaro ruolo e posizione di Kessiè che a tratti mi è parso in difficoltà (soprattutto nel primo tempo).
Se consideriamo che era la prima vera col 4-4-2 e che giocavamo contro una squadra ben organizzata, i risultati sono stati confortanti.
Unica nota negativa: la squadra deve alzare, come già detto, il baricentro, non possono abbassarsi così tanto Musacchio e Romagnoli.

Kessie non stava bene, anche io l'ho ammazzato nel video post partita poi mi hanno fatto presente che era infortunato ma è stato schierato lo stesso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Che dite??Possiamo fare fuori finalmente Chalanoglu così almeno portiamo avanti il giochino dell'avanti un altro? Non si capisce o non si vuole capire che il turco sta vivendo un momento personale davvero particolare ed e' persona sensibile. Meno male che chi ha le redini del Milan e' piu' intelligente di molti suoi tifosi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,102
Questo ragazzo va lasciato un attimo in pace, un pò di panca, ma non punitiva sia chiaro, ma semplicemente per farlo rimettere fisicamente apposto e mentalmente lasciargli perdere quella tensione che non lo fa star sereno...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,315
Questo ragazzo va lasciato un attimo in pace, un pò di panca, ma non punitiva sia chiaro, ma semplicemente per farlo rimettere fisicamente apposto e mentalmente lasciargli perdere quella tensione che non lo fa star sereno...

Perdonami, un certo Kaladze è sceso in campo sfornando prestazioni più che decenti malgrado la notizia della morte del fratello.
Chalanoglu,per carità si vede che è un bravissimo ragazzo ma è troppo molliccio mentalmente.

Gas

Member
Reaction score
365
Per tutta la prima parte della stagione scorsa l'ho criticato aspramente, dicevo senza se e senza ma che secondo me era mediocre. Poi con Gattuso mi sono ricreduto, ho visto ottima tecnica e sacrificio... ma oggi siamo ancora qui. Purtroppo penso che siamo semplicemente davanti ad un discreto giocatore che avrà sempre qualche ottimo sprazzo che ci farà illudere che possa sbocciare in un grande giocatore per poi risprofondare poco dopo.
Abbiamo bisogno di qualcuno di un livello e mezzo superiore. Cahla lo tengo come riserva jolly ma se servisse venderlo per raccimolare il gruzzoletto per prenderne uno migliore... non piangerò.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
se a gennaio avesse discrete offerte io lo impacchetterei senza rimpianti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,264
Finora mi ha fatto bestemmiare tantissimo, penso che abbia perso tutti i palloni che ha toccato in questo primo tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto