Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non lo so Corvo, a me nel primo tempo ha esaltato parecchio. Gran bella partita, poi è scoppiato..

io quest'anno da lui mi aspetto moltissimo, ne va della nostra stagione. Deve essere più incisivo, sia negli inserimenti, che nel verticalizzare su Higuain e compagni. Stasera ha provato spesso a tirare da fuori, anche quando era meglio non farlo. Deve essere meno egoista, così come Suso. Se fa il salto di qualità, possiamo fare una grande stagione, con il Pipa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ha fatto tante giocate deliziose nel primo tempo (passaggi nello stretto) che non si vedevano da anni e anni, da Pirlo, Ronaldinho, Rui Costa, il Genio, R.Baggio. Altro che il talentuoso ma venezianissmo Menez. Unendo anche una buona capacità nei contrasti. Per me è stata una bellissima sorpresa.
Da sottolineare soprattutto l'ottima intesa con Higuain. Che probabilmente gli ha dato una fiducia che non c'era con Kalinic. Entrambi hanno fiducia l'uno nell'altro, illuminando così anche gli altri compagni, Bonaventura in primis, e l'azione offensiva nel suo complesso.
A questo punto un suo utilizzo da trequartista è possibile e anche auspicabile.

Pivellino

Member
Reaction score
252
So che ha tanti estimatori mi scuso con loro ma io fatico ancora a capire se è ciò che ci serve o se è ciò che possiamo permetterci.
Sicuramente ha talento ma non so se si tratta di quel talento leggermente sopra la media o quello che ne fa un giocatore di un altro livello, ad es. l'impressione che hai vedendo giocare che ne sò Higuain, Ibra, Pirlo etc.
A volte macchinoso, non ha ancora un ruolo definito ed ho l'impressione che sulla fascia serva altro.
Mi sta simpatico ma non lo so, o gli si trova un ruolo che lo esalti e gli faccia fare il salto o vedrei bene anche altro.

ps. comunque è un giocatore che dura 50-60 min. (e questo mi fa pensare non sia un giocatore di fascia ancor di più)

mark

Member
Reaction score
297
So che ha tanti estimatori mi scuso con loro ma io fatico ancora a capire se è ciò che ci serve o se è ciò che possiamo permetterci.
Sicuramente ha talento ma non so se si tratta di quel talento leggermente sopra la media o quello che ne fa un giocatore di un altro livello, ad es. l'impressione che hai vedendo giocare che ne sò Higuain, Ibra, Pirlo etc.
A volte macchinoso, non ha ancora un ruolo definito ed ho l'impressione che sulla fascia serva altro.
Mi sta simpatico ma non lo so, o gli si trova un ruolo che lo esalti e gli faccia fare il salto o vedrei bene anche altro.

ps. comunque è un giocatore che dura 50-60 min. (e questo mi fa pensare non sia un giocatore di fascia ancor di più)

É la prima partita che faceva, normale non regga 90 minuti adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto