Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Però ammettiamo che il giocatore visto fino ad oggi non c'entra nulla con quello visto in Germania.

Li non era Best ma almeno il giocatore lo saltava e faceva la giocata vincente , qui niente ... sempre il passaggio indietro a quello più vicino per non rischiare.
sicuramente non era questo, ma quanti giocatori (e guarda quanti turchi!) in Italia non hanno reso per quanto ci si aspettava? Soprattutto quelli bravi tecnicamente.
Ti potrei citare DIEGO alla Juve
E' che certi giocatori col calcio italiano non c'azzeccano nulla.

E se ricordi nominai proprio Diego in un topic quando prendemmo Calhanoglu (e speravo potesse svoltare diventando il nostro Pjanic).

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
sicuramente non era questo, ma quanti giocatori (e guarda quanti turchi!) in Italia non hanno reso per quanto ci si aspettava? Soprattutto quelli bravi tecnicamente.
Ti potrei citare DIEGO alla Juve
E' che certi giocatori col calcio italiano non c'azzeccano nulla.

E se ricordi nominai proprio Diego in un topic quando prendemmo Calhanoglu (e speravo potesse svoltare diventando il nostro Pjanic).

Quello che spero anche io ed onestamente credo ci sia ancora speranza.

Reaction score
1,174
Il cambio d'allenatore non può che giovare ai vari Biglia,Chalanoglu,Kalinic,Bonaventura che per me ora troveranno dellle motivazioni e guidati da Ringhio tireranno fuori gli attributi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,961
Ti do ragione, ma per Hakan no, lo vedo troppo timido.

Per me Gattuso Chalanoglu lo farà giocare pochissimo.. non so, ho questa sensazione

Oggi quando Rino ha parlato di gruppo si riferiva al Turco .

“ quando uno è fuori dal gruppo perché non parla italiano è un dovere di tutti cercare di mettersi in contatto con lui anche tramite altri compagni che parlano più lingue , isolarlo non serve a nulla . Occorre spiegargli cosa sbaglia “

Vedete che c’e qualcosa dietro .

Reaction score
1,174

“ quando uno è fuori dal gruppo perché non parla italiano è un dovere di tutti cercare di mettersi in contatto con lui anche tramite altri compagni che parlano più lingue , isolarlo non serve a nulla . Occorre spiegargli cosa sbaglia “

Esatto, me ne sono reso conto anche io che si rivolgeva al turco. O meglio, ai compagni del turco.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Esatto, me ne sono reso conto anche io che si rivolgeva al turco. O meglio, ai compagni del turco.

Allora probabilmente è/era estraniato dal gruppo. Non so quanti abbiano capacità e voglia di comunicare in inglese, di tradurre ogni cosa che si dice, dato che si parla italiano nello spogliatoio. Ricordo però che Montolivo sa il tedesco. Inzaghi provava a gesti, farà così anche Gattuso immagino.
Però cavolo, spendi 25 milioni per un turco/tedesco, gli dai la n10 e lo lasci nel dimenticatoio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,801

Ho notato anche io, probabile si riferisse a Hakan. Da quanto ho letto, gli fanno da traduttori/tutor i "tedeschi" Rodriguez e Montolivo, anche se lo svizzero l'italiano non lo parla :)

Comunque si tratta di problemi stra stra stra comuni in un qualunque spogliatoio a questi livelli. E non è legato necessariamente alla lingua... nel nostro spogliatoio dei campioni furono celebri i casi di Lehman o Dhorasoo o Gourcuff... ma la lista è lunga. Spesso e volentieri sono la ragione principale per cui un presunto campione di rivela un bidone.

Casomai ci sarebbe da capire se il problema di integrazione sia piuttosto personale o culturale. In quel caso è molto più difficile.

Ad ogni modo che Hakan ha un problema di adattamento si vede lontano un km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto