Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Ma che cos'ha? Capisco che uno possa rivelarsi al di sotto delle attese, ma oggi ha fatto errori da oratorio, che non possono annoverarsi tra i limiti tecnici. Sembra terrore. Cavolo, non sarà Rui Costa, ma penso che un certo apporto sarebbe benissimo in grado di darlo, se superasse i suoi fantasmi. È un gran peccato.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Anche ieri ha fatto schifo. È entrato senza grinta, sbagliando passaggi banali, perdendo palloni ridicoli... e cosa gravissima nell ultima enorme azione ha tirato addosso a Sirigu... e non si vergogna.

Reaction score
160
Giocatore da recuperare ed è finito nel posto peggiore per farlo. Ieri errori frutto d'ansia e poca tranquillità.

Con Montella nessuno sta rendendo, sembra scarso persino Bonucci.

Black

Bannato
Reaction score
58
nei pochi minuti che ha giocato è riuscito a fare schifo lo stesso. Comica l'azione in cui 2 volte sbaglia il passaggio con Rodriguez (mi ha ricordato un pò l'epico Poli che inciampa con l'Atalanta).
Aveva l'occasione per una giornata di gloria, ma riesce a tirare addosso a Sirigu, quando un giocatore di livello dovrebbe rendersi conto che la bomba centrale non serve a un ca.... ma sarebbe meglio un tiro più "soft" e angolato

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
:ok:
La stagione non e finita, ma a naso ci hai preso in pieno :facepalm:

Mi sono riletto le prime 35 pagine... :rotolo:

;) Era una cosa così palese che perfino un appassionato occasionale come me si era accorto della sua colossale bidonaggine :mog:

Reaction score
3,793
Diciamo che non è il giocatore che tutti o quasi ci aspettavamo.
Però è sicuramente finito in un vortice di prestazioni negative sue e dell'intera squadra che impedisce qualsiasi, seppur leggero, miglioramento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto