Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che cos'ha? Capisco che uno possa rivelarsi al di sotto delle attese, ma oggi ha fatto errori da oratorio, che non possono annoverarsi tra i limiti tecnici. Sembra terrore. Cavolo, non sarà Rui Costa, ma penso che un certo apporto sarebbe benissimo in grado di darlo, se superasse i suoi fantasmi. È un gran peccato.
Anche ieri ha fatto schifo. È entrato senza grinta, sbagliando passaggi banali, perdendo palloni ridicoli... e cosa gravissima nell ultima enorme azione ha tirato addosso a Sirigu... e non si vergogna.
nei pochi minuti che ha giocato è riuscito a fare schifo lo stesso. Comica l'azione in cui 2 volte sbaglia il passaggio con Rodriguez (mi ha ricordato un pò l'epico Poli che inciampa con l'Atalanta).
Aveva l'occasione per una giornata di gloria, ma riesce a tirare addosso a Sirigu, quando un giocatore di livello dovrebbe rendersi conto che la bomba centrale non serve a un ca.... ma sarebbe meglio un tiro più "soft" e angolato
Diciamo che non è il giocatore che tutti o quasi ci aspettavamo.
Però è sicuramente finito in un vortice di prestazioni negative sue e dell'intera squadra che impedisce qualsiasi, seppur leggero, miglioramento.