Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,243
L'ho notato anche io , sembra che abbia paura a fare la giocata.
Io guarda per esperienza personale ti posso dire che determinati lavori e determinati palcoscenici non sono per tutti. Io conosco fior di musicisti che saliti su un palco si perdono in un bicchier d'acqua e rendono meno di uno molto più scarso ma che ha quella roba li.

Io l'ho sempre sostenuto. Giocare nel Milan è difficile. Uno può fare bene quanto vuole in squadrette, ma poi quando arrivi a giocare alla scala, con questa maglia, giocare per vincere ogni domenica cambia tutto. Ho visto tantissimi giocatori di talento passare da noi e non riuscire a lasciare il segno, proprio perchè mancava la personalità.

Chala i colpi ce li ha, i piedi buoni pure...si vede...ma se non c'hai la personalità queste cose non le riesci a tirare fuori.

Ora non ci resta che capire se è una questione di ambientamento o se non è da Milan semplicemente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871
L'ho notato anche io , sembra che abbia paura a fare la giocata.
Io guarda per esperienza personale ti posso dire che determinati lavori e determinati palcoscenici non sono per tutti. Io conosco fior di musicisti che saliti su un palco si perdono in un bicchier d'acqua e rendono meno di uno molto più scarso ma che ha quella roba li.

Ed e proprio per questo che prendere giocatori dalle piccole e sempre una scomessa mentre se vai da uno che gioca in una grande piazza non hai la certezza che rendera al 100% ma almeno il rischio flop e molto piu piccolo.
E proprio impossibile sapere prima di acquistare un giocatore se riuscira a reggere la pressione o se li tremerano le gambe.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,243
Ed e proprio per questo che prendere giocatori dalle piccole e sempre una scomessa mentre se vai da uno che gioca in una grande piazza non hai la certezza che rendera al 100% ma almeno il rischio flop e molto piu piccolo.
E proprio impossibile sapere prima di acquistare un giocatore se riuscira a reggere la pressione o se li tremerano le gambe.

Diciamo che un bravo dirigente deve riuscire a capire se un ragazzo c'ha o non c'ha la personalità...a differenza nostra ha la possibilità di parlarci, di vederlo da vicino, di conoscerlo.

Poi hai ragione, non è facile e sicuramente pescare giocatori abituati a giocare nelle grandi squadre facilita la cosa. Bonucci sta sbagliando tanto, rende poco, ma si vede lontano un km che c'ha una personalità che chiunque altro della rosa si sogna.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,871
Diciamo che un bravo dirigente deve riuscire a capire se un ragazzo c'ha o non c'ha la personalità...a differenza nostra ha la possibilità di parlarci, di vederlo da vicino, di conoscerlo.

Poi hai ragione, non è facile e sicuramente pescare giocatori abituati a giocare nelle grandi squadre facilita la cosa. Bonucci sta sbagliando tanto, rende poco, ma si vede lontano un km che c'ha una personalità che chiunque altro della rosa si sogna.

Beh ma la personalita non la vedi per forza parlando o mangiando con qualcuno.
Kaka aveva personalita. Ma conoscendolo soltanto fuori dal campo ti sarebbe sembrato uno senza palla :fuma:
Insomma... e veramente difficile capirlo.

Non mi arrabio se un dirigente prende un giocatore utile tatticamente e buono fisicamente e tecnicamente ma che poi ha le gambe che tremano.
Invece mi arrabio quando va a pescare giocatori che tatticamente, fisicamente e tecnicamente non sono adatti... personalita o meno.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Lo porterei dal veterinario: iniezione letale.

Ma quanto fa schifo? Ma basta!

Gas

Member
Reaction score
336
Ragazzi diciamolo senza vergognarci, vi siete fatti ingannare dai video su Youtube. Non é nulla di ché, la forma non centra.

W

Wildbone

Guest
Mi piacerebbe succedesse questa cosa: che Chala venisse venduto e tornasse a fare l'ottimo giocatore nella sua prossima destinazione. Una bella sberla per Montella, e non solo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
E niente.
Avrà tutte le giustificazioni del caso, ma il primo stop non puoi continuare a cannarlo, soprattutto perchè non ti sta marcando a uomo Stam o Samuel.

Schism75

New member
Reaction score
26
Giocatore che non serve. Farà una grande partita per ogni 5 mediocri scarse. Ora la giustificazione dei 4 mesi fermi direi che è ora di dire basta. E' da luglio che sta giocando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto